|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Vi piace lo stile natalizio del forum? |
Si! E' fantastico! |
|
50% |
[ 11 ] |
Bravo, ti sei sbattuto. Quando rimetti l'altro? |
|
50% |
[ 11 ] |
|
Voti Totali : 22 |
|
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | Ti aiuto io con le immagini, sai che ho la mano d'oro in queste cose, | E la Gu.Fa.? Anche lei è in tinte primaverili oppure ha mangiato del pesce avariato??  |
Tinta primaverile! Che dici, verde acido o rosa moda?
L'ultima modifica di Andrea il Lun Apr 04, 2005 10:39 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | Ti aiuto io con le immagini, sai che ho la mano d'oro in queste cose, | E la Gu.Fa.? Anche lei è in tinte primaverili oppure ha mangiato del pesce avariato??  |
Tinta primaverile! Che dici, verde acido o rosa moda? | Bella domanda! Cmq io farei metà stagione uno metà l'altro, così resti sempre in voga perché non sei di moda mai! (Cit. A.A.) _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 8:40 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Cmq io farei metà stagione uno metà l'altro, così resti sempre in voga perché non sei di moda mai! (Cit. A.A.) |
Scusa una domanda, ma la citazione nn dovrebbe essere A. 31 (il tamarro è sempre in voga perchè non è di moda mai?)?
Oppure hanno preso la frase da qualche altra parte?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 10:59 am Oggetto: |
|
|
questa è anche la veste del sito ufficiale dei blind guardian, quindi va benissimo così! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
|
|