Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 8:14 pm Oggetto: Torneo di pallavolo |
|
|
Come alcuni di voi sanno purtroppo quest'anno non riusciremo a giocare il torneo con la nostra squadra dei Saranno Robbosi, però la stagione dei tornei è appena iniziata e quindi non penso che faticheremo a trovarne di altri.
Se qualcuno sente che c'è qualcosa in giro, riuscirebbe a comunicarlo su forum? Basta che sia qualcosa in cui si gioca la sera e di amatoriale, se no ci spaccano le ossa...
Io provo a sentire un po' in giro, quello di Seriate, mi ha detto Luke (organizzatore), è saltato causa mancanza di organizzatori, sentirò nelle vicinanze cosa ci offrono, io comunque CI SONO!
Ricordo ai più che l'ultimo torneo, quello di Sedrina (nella foto) si è concluso non troppo bene per i Robbosi...
 |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei precisare che c'è stata un po' un'infamata da parte degli organizzatori del torneo di Zogno, i quali han detto al Giorgi (sopra possiamo vederne una diapositiva mentre "segna" al suo socio maaz durante una supersfida di truco in uni di non avere alcuna carta utile per il truco ) che avrebbero avvertito me ma poi al sottoscritto non han più fatto sapere niente.
Sapete bene che io avrei partecipato molto volentieri, poi cosa volete giocavo in casa...avevamo il pubblico dalla nostra parte (vedi Campel e Para con gli striscioni)
Almeno così sappiamo che i ROBBOSI INCUTONO TIMORE
dai ragazzi!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 10:46 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Almeno così sappiamo che i ROBBOSI INCUTONO TIMORE |
Già, fondamentalmente non ci hanno voluto.
Hanno fatto di tutto per escluderci... ma noi ci vendicheremo!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 10:48 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | clarence ha scritto: | Almeno così sappiamo che i ROBBOSI INCUTONO TIMORE |
Già, fondamentalmente non ci hanno voluto. |
Ci credo, l'anno scorso abbiamo fatto razzia delle donne della valle!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 04, 2005 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ci credo, l'anno scorso abbiamo fatto razzia delle donne della valle!  |
PUAH AHAHAH!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 1:08 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Ci credo, l'anno scorso abbiamo fatto razzia delle donne della valle!  |
PUAH AHAHAH!  |
AIUTOOO ARRIVANO I SBARBARI CHE CI ACCHIAPPANO LE FEMMINE  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 1:45 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Vorrei precisare che c'è stata un po' un'infamata da parte degli organizzatori del torneo di Zogno, i quali han detto al Giorgi ... che avrebbero avvertito me ma poi al sottoscritto non han più fatto sapere niente. | Si vero ricordo. Son stati un po' infami in effetti...
clarence ha scritto: | (sopra possiamo vederne una diapositiva mentre "segna" al suo socio maaz durante una supersfida di truco in uni di non avere alcuna carta utile per il truco ) | Mi spiace maz, ma erano proprio brutte le carte... Certo che sono espressivo però...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Apr 07, 2005 7:32 am Oggetto: |
|
|
MAh, secondo me sta anche cercando di segnare un tre.... Giorgio, stai, dai... fai la prima...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|