Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Proposta
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2005 11:27 pm    Oggetto: Re: Proposta Rispondi citando

Flaz ha scritto:
Vorrei fare una proposta alle persone di questo forum, che per la maggior parte sono persone in gamba che quando leggono queste pagine hanno solo voglia di parlare un po' senza doversi incazzare per esseresi presi degli insulti.....

Ignorare i troll, anzi Omino Na. Io non ho problemi a fare nomi e a dire la mia senza nascondermi dietro a frasi fatte, all'arte del parlare e soprattutto dietro alla tastiera. Dico le cose come le penso punto e basta.

Quindi mi impegno a essere io il primo, sperando che voi ascoltiate la mia opinione, ad IGNORARE i post provocatori e non rispondere. Penso che in questo modo potremo far capire veramente quanto poco ce ne frega del loro parere e che possiamo vivere tranquillamente anche senza discutere con loro.

Grazie per il tempo dedicatomi alla lettura del mio post. Da questo momento e finchè non si raggiungerà una certa quiete nel forum io non interverrò più in post dove si chiedono opinioni personali per evitare d provocare casini, visto che sono io il primo a far fatica a non rispondere ad omino...

Avevi proprio ragione Flavio!! Wink
Profilo Invia messaggio privato
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2005 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mau ha scritto:
Ma handicappato, ti serve proprio quella virgola che mi sono dimenticato x capire il senso del messaggio?
Tutta questa messa in scena x una virgola?
Tu si che sai cogliere le cose importanti della vita!
Pur di avere voce in capitolo sei capace di arrampicarti ovunque!
Poi ti ho già gentilmente chiesto di non rispondere + ai miei messaggi !!

no, scusate... ma avete sentito parlare qualcuno dopo il post di free me? ma sembra di no...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2005 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

a quanto pare neanche te!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: