Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tuff gong Utente bambino

|
Inviato: Ven Apr 08, 2005 9:57 am Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: |
1) Gli Italiani sono oppressi dall'euro e votano Prodi, quando è stato lui a portarci in Europa.
2) La sinistra parla di sicurezza ma è per l'apertura delle frontiere (e i + estremi x la legalizzazione delle droghe leggere)
3) CASUALMENTE la destra "regna" su due delle regioni + industrializzate d'Italia... ci sarà un motivo...
mah...
oi! |
1)Gli Italiani sono oppressi dall'euro grazie alla mentalità "rabbona" dei commercianti: per la maggior parte votanti del centro-destra
2)La sicurezza passa anche per l'apertura delle frontiere, posta come punto di partenza per una forma di pan-europeismo
(Non commento la storia delle droghe leggere: ma che cazzo centrerà!?)
3)"Casualmente" ti sei dimenticato di sottolineare che regna anche su quella con maggior ingerenze mafiose ossia la Sicilia.
Ma fammi il piacere.... _________________ I can't explain you would not understand,this is not how I am,I have become confortably numb...
Pink Floyd. Confortably numb |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Apr 08, 2005 10:46 am Oggetto: |
|
|
tuff gong ha scritto: | 1)Gli Italiani sono oppressi dall'euro grazie alla mentalità "rabbona" dei commercianti: per la maggior parte votanti del centro-destra
2)La sicurezza passa anche per l'apertura delle frontiere, posta come punto di partenza per una forma di pan-europeismo
3)"Casualmente" ti sei dimenticato di sottolineare che regna anche su quella con maggior ingerenze mafiose ossia la Sicilia.
|
Penso non servano altri commenti! |
|
Top |
|
 |
tuff gong Utente bambino

|
Inviato: Ven Apr 08, 2005 11:08 am Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Penso non servano altri commenti! |
Invece a me piacerebbe sentirli i commenti...
Visto che dalla tua reazione mi sembri molto informato circa i motivi del nostro star male...
Prego... _________________ I can't explain you would not understand,this is not how I am,I have become confortably numb...
Pink Floyd. Confortably numb |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Apr 08, 2005 11:56 am Oggetto: |
|
|
tuff gong ha scritto: | 1)Gli Italiani sono oppressi dall'euro grazie alla mentalità "rabbona" dei commercianti: per la maggior parte votanti del centro-destra
|
Opinione tua quella sui commercianti! E non significa niente che la maggior parte vota a destra! Di contro io posso dirti che tutti i centri sociali, i disobbedianti e i pacifisti votano a sinistra! E allora? Giudichiamo la classe politica per chi li vota o per le loro idee e proposte?
tuff gong ha scritto: | 2)La sicurezza passa anche per l'apertura delle frontiere, posta come punto di partenza per una forma di pan-europeismo
|
Anche adesso non giudico la tua opinione! Dico solo che non sono d'accordo! E' inutile aprire le frontiere agli immigrati se non puoi permetterti di ospitarli.
tuff gong ha scritto: | 3)"Casualmente" ti sei dimenticato di sottolineare che regna anche su quella con maggior ingerenze mafiose ossia la Sicilia. |
Questa frase non vuol dire nulla e non perdo neanche tempo a commentarla! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Ven Apr 08, 2005 12:02 pm Oggetto: |
|
|
tuff gong ha scritto: | Mau ha scritto: |
1) Gli Italiani sono oppressi dall'euro e votano Prodi, quando è stato lui a portarci in Europa.
2) La sinistra parla di sicurezza ma è per l'apertura delle frontiere (e i + estremi x la legalizzazione delle droghe leggere)
3) CASUALMENTE la destra "regna" su due delle regioni + industrializzate d'Italia... ci sarà un motivo...
mah...
oi! |
1)Gli Italiani sono oppressi dall'euro grazie alla mentalità "rabbona" dei commercianti: per la maggior parte votanti del centro-destra
Ma fammi il piacere.... |
Commerciante = ladro?
Commerciante = destra?
Qualcuno potrebbe anche offendersi.. certo, ci sono i furbi (vedi i totolari dei bar in vaticano in questo periodo).
Tutto sommato mi pare che generalizzi un po' troppo!
Sul punto 2 non hai tutti i torti, ma bisogna garantirla poi questa sicurezza..
Sul punto 3 stai ancora generalizzando troppo |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Apr 10, 2005 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Altro che partite a Risiko il mercoledì mattina... Rosiko!
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Dom Apr 10, 2005 10:35 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Altro che partite a Risiko il mercoledì mattina... Rosiko!  |
Che ridere!!!
by UTENTE MATURO!!! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 11, 2005 6:30 pm Oggetto: |
|
|
guarda che quell'epiteto lo prendi solo in base alla mera somma dei tuoi messaggi... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Apr 11, 2005 6:38 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: |
guarda che quell'epiteto lo prendi solo in base alla mera somma dei tuoi messaggi... |
Ma quante ne sai!! Non l'avrei mai detto! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 11, 2005 6:51 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | guarda che quell'epiteto lo prendi solo in base alla mera somma dei tuoi messaggi... |
Tommy per capire cosa hai scritto ho dovuto andare a cercare epiteto sul dizionario... ah che ignoransa... |
|
Top |
|
 |
|