Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 11, 2005 8:49 pm Oggetto: [Scemata] TomCat |
|
|
Oggi in aula abbiamo iniziato JSP e abbiamo visto l'installazione del server Tomcat. Qualcuno, come me, si è chiesto cosa volesse dire Tomcat... c'è chi ha proposto che Tomcat volesse dire "gatto Tom di Tom&Gerry"... ma sorvoliamo
Tomcat è il termine che si usa per indicare sia il gatto maschio, che chi è attivo sessualmente con più di una partner... |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Apr 11, 2005 9:28 pm Oggetto: Re: [Scemata] TomCat |
|
|
Andrea ha scritto: | Oggi in aula abbiamo iniziato JSP e abbiamo visto l'installazione del server Tomcat. Qualcuno, come me, si è chiesto cosa volesse dire Tomcat... c'è chi ha proposto che Tomcat volesse dire "gatto Tom di Tom&Gerry"... ma sorvoliamo
Tomcat è il termine che si usa per indicare sia il gatto maschio, che chi è attivo sessualmente con più di una partner... |
ahhh peeerò!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 12, 2005 1:46 pm Oggetto: Re: [Scemata] TomCat |
|
|
Andrea ha scritto: | c'è chi ha proposto che Tomcat volesse dire "gatto Tom di Tom&Gerry"... ma sorvoliamo
| Per me era il gatto di Tom e Jerry...
E dai...non era una brutta idea...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|