Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Il culmine dell'Off Topic.

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 9:29 pm    Oggetto: Il culmine dell'Off Topic. Rispondi citando

ciao!
ma lo sapete che ho gli occhi grigi!!!!?è l'ultima cosa che ho scoperto!
ps.andre, me lo ha detto la donna stra-figa!!! Wink

[CAMBIO di PERSONA]
Non sono d'accordo sulla donna stra-figa, comunque questo è un post in cui l'interessante è talmente ben celato tra le righe che probabilmente nemmeno noi riusciamo a vederlo. Ora basta, ho scritto già troppo. Very Happy

Non sbattetevi troppo a cercare la profondità dove non c'è!!!!

[cambio di persona]...com'era la storia andre?? ...tu dai la possibilità alle tue fans di provarci!??!? Laughing Laughing [Ciao, §ono la Majo! Non è che mi dare§ti la po§§ibilità di provarci con te?]

Carla - nella veste della Majo!- e Daniele - tralasciamo le vesti! -

--------------
"Un sorriso. La piega che intagliava il viso da levante a ponente era un sorriso" (C. Calisai)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 9:51 pm    Oggetto: Re: Il culmine dell'Off Topic. Rispondi citando

karla, dopo essersi logginata, produsse nei presenti un 'disc! toc toc drrrrrrrrrrrr' ha scritto:
Carla - nella veste della Majo!- e Daniele - tralasciamo le vesti! -
Tralasciamo le vesti??? Cioè nudo???

L'ultima modifica di Andrea il Dom Mar 14, 2004 10:01 pm, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 9:53 pm    Oggetto: Re: Il culmine dell'Off Topic. Rispondi citando

Andrea ha scritto:
karla ha scritto:
Carla - nella veste della Majo!- e Daniele - tralasciamo le vesti! -
Tralasciamo le vesti??? Cioè nudo???


Disc.... toc toc, drrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............................. Confused Shocked
_________________
"Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 9:55 pm    Oggetto: Re: Il culmine dell'Off Topic. Rispondi citando

karla ha scritto:
ciao!
ma lo sapete che ho gli occhi grigi!!!!?è l'ultima cosa che ho scoperto!

Ma va a cagher! Wink
Citazione:
[cambio di persona]...com'era la storia andre?? ...tu dai la possibilità alle tue fans di provarci!??!? Laughing Laughing [Ciao, §ono la Majo! Non è che mi dare§ti la po§§ibilità di provarci con te?

Prego... venghino siori e siore... mejo siore! Ampio parcheggio e convenienza assicurati! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 10:21 pm    Oggetto: Re: Il culmine dell'Off Topic. Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Ma va a cagher! Wink
Domanda amletica: chi modera il moderatore..? administrator?!? Very Happy
Se da questo topic tolgo articoli e preposizioni presi singolarmente,non trovo nessun'altra parola che si sposi nella mia testolina con un significato biunivoco direttamente/indirettamente correlato ad un concetto e/o un ricordo di qualuque tipo...in sintesi..? non c'ho capito un H ( proprio io..! Cool )
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 10:47 pm    Oggetto: Re: Il culmine dell'Off Topic. Rispondi citando

Endless ha scritto:
Andrea ha scritto:
Ma va a cagher! Wink
Domanda amletica: chi modera il moderatore..? administrator?!? Very Happy


Senti questo... è un famoso film di Verdone... "pronto?"
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stra bella!! Ma dove le trovi ste cose? le cerchi i notte?? Very Happy
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Endless ha scritto:
Stra bella!! Ma dove le trovi ste cose? le cerchi i notte?? Very Happy

Cerco altro di notte, tipo "free Divina XXX"... ho visto i prossimi 5 capitoli di Info Ind... il peggio deve ancora venire... io porto Topolino... voi? Così poi ci scambiamo i giornali...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 11:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
ho visto i prossimi 5 capitoli di Info Ind... il peggio deve ancora venire... io porto Topolino... voi? Così poi ci scambiamo i giornali...

Io porto PC Professionale e il libro di Matematica delle superiori che devo preparare una microdispensina sull'ellisse per una ragazza a cui dò ripetizioni.

Ho visto il libro Computer Integrated Manufacturing presente sul sito dell'e-learning: spero non gli venga in mente di farcelo usare... Shocked
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it