 |
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Apr 21, 2005 7:51 am Oggetto: |
|
|
Ste ha scritto: | Peccato però aver dovuto saltare, nel mio caso, lezioni decisamente più importanti... bè, quantomeno servirà di lezione ! |
Ecco, di questo me n'ero dimenticato...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto


Registrato: 12/08/04 17:56 Messaggi: 2494 Residenza: bergamo
|
Inviato: Gio Apr 21, 2005 10:29 am Oggetto: |
|
|
io lo sospettavo dall'inizio che questo non fosse uno di quegli esami "scoglio", e per fortuna ho preferito seguire le lezioni... soprattutto quelle di martignon!
a me è andato abbastanza bene anche se non mi piace dare un esame che non richieda minimamente "aver capito" ma solo aver studiato dei punti a memoria! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

Registrato: 23/12/03 13:10 Messaggi: 5200
|
Inviato: Gio Apr 21, 2005 10:40 am Oggetto: |
|
|
Sì, va preso come dici te Tommy, intanto aspettiamo i voti, io spero che siano tutti alti... comunque peccato, io mi stavo appassionando al ragionare gestionale, sto pure frequentando un corso di "parlata gestionale" tenuto da Simone, così imparo a dire "just now, briefing, overview"...
Dai chi viene a fare la specialistica gestionale con me (scherzo!) |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto


Registrato: 12/08/04 17:56 Messaggi: 2494 Residenza: bergamo
|
Inviato: Gio Apr 21, 2005 10:58 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | sto pure frequentando un corso di "parlata gestionale" tenuto da Simone |
che insegna, fra l'altro, a sostituire il più difficile e ormai in disuso vocabolo "tabella..."con l'espressione "matrice multi criteri" _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

Registrato: 23/12/03 13:10 Messaggi: 5200
|
Inviato: Gio Apr 21, 2005 11:00 am Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | Andrea ha scritto: | sto pure frequentando un corso di "parlata gestionale" tenuto da Simone |
che insegna, fra l'altro, a sostituire il più difficile e ormai in disuso vocabolo "tabella..."con l'espressione "matrice multi criteri" |
No vabé anche io avevo capito come te, poi ci ho pensato su e sono arrivato che la matrice multi criteri è la matrice McKinsey. |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente


Registrato: 14/01/05 17:06 Messaggi: 475 Residenza: Bergamo
|
Inviato: Gio Apr 21, 2005 11:28 am Oggetto: |
|
|
scusate il piccolo o.t. ma volevo farvi notare una cosa che mi è stata detta da Alex Modica: il quarto anno per noi del ramo di sistemi informativi prevede l' esame GESTIONE AZIENDALE obbligatorio (esame che i gestionali hanno appena dato e che parla ancora di porter etc etc...) mentre SISTEMI INFORMATIVI 3 è a scelta!!! secondo me è assurdo... credo che la seconda sia un decisamente più importante della prima x noi... mi domando: ma alla facoltà di economia fanno solo programmazione e gli esami di economia sono a scelta ?!?! mah.... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|