Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Apr 24, 2005 4:12 pm Oggetto: Genocidio degli armeni |
|
|
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo254106.shtml
Oggi per caso mi sono imbattuto in questo articolo. Io avevo sentito parlarne, ma non pensavo che questa tragedia fosse di tale dimensioni!
Oggi è il giorno in cui si ricorda questo massacro, mi è sembrato giusto postarlo per mettere a conoscenza piu persone possibili di questo genocidio.
La cosa che mi ha fatto piu ribrezzo è il fatto che la Turchia nega ancora oggi quel massacro. Lo trovo scandaloso! Quando il mau aveva aperto un sondaggio sulla nostra opinione riguardo l'ingresso della Turchia nell'unione europea, penso che quasi tutti noi non sapevamo di questa negazione. Ora che ne sono a conoscenza dico che mai la Turchia dovrà entrare nella UE, perchè negando il genocidio ancora oggi è come se continuasse a perpetrarlo! E noi non dobbiamo avere a che fare con gente del genere! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Dom Apr 24, 2005 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Questo proprio non lo sapevo... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | La cosa che mi ha fatto piu ribrezzo è il fatto che la Turchia nega ancora oggi quel massacro. Lo trovo scandaloso! |
quando c'è ancora una democrazia che funziona a mala pena è così che vanno le cose...
l'odio razziale ha purtroppo sempre permeato la storia di quasi tutti paesi, e di genoci ce ne sono stati purtroppo sempre stati troppi, io spero soltanto che la "libera" (o sarebbe meglio dire veloce) circolazione delle notizie che c'è ora riesca a prevenire o almeno a fermare in tempo) altri massacri del genere... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 3:41 pm Oggetto: |
|
|
e spesso i System Of a Down cantano nelle loro canzoni di questa tragedia,essendo loro di origini armene... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 7:17 pm Oggetto: |
|
|
il sito uffiaciale sulla questione armena è http://www.armenian-genocide.org/
Citazione: | e spesso i System Of a Down cantano nelle loro canzoni di questa tragedia,essendo loro di origini armene... |
I cannot disguise,
All the stomach pains,
And the walking of the canes,
When you, do come out,
And you whisper up to me
In your life of tragedy,
But I cannot grow,
Till you eat the last of me,
Oh when will I be free,
And you, a parasite,
Just find another host,
Just another fool to roast...