Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | "Pierino, le chiavi?" "No no mamma, le ho appena conosciute!!" |
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Apr 23, 2005 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Ne ho sentita una in tele l'altro giorno davvero devastante...
Cosa fa una pasticcere quando muore la moglie??? La crema!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Apr 26, 2005 8:38 am Oggetto: |
|
|
In piena guerra fredda la delegazione del Congo, si reca in Unione Sovietica in visita diplomatica. I delegati africani vengono portati in giro per Mosca fino a che arrivano in un locale notturno dove alcune persone si stanno puntando una pistola alla tempia.
Allora chiedono:
- Gosa essere guello?
- Questo � il nostro sport nazionale: la roulette russa! Si prende una pistola, si carica, tutti i colpi sono a salve, meno uno.
I delegati rimangono affascinati dalla crudelt� del gioco e, terminata la visita, ritornano in Congo.
Tempo dopo, la delegazione russa si reca in Congo. Vengono anche loro portati in giro a vedere le bellezze locali, ed alla fine sono condotti in una capanna.
Il capo africano dice:
- In guesta gapanna noi tenere nostro sbort nazionale: la roulette del Gongo!
I delegati russi entrano dentro e rimangono sbalorditi: la capanna � piena di donne nere, nude e bellissime. I russi entusiasti:
- Bello, ma come si gioca?
- Dudde guesde donne fare pompini, ma una sola essere gannibale! _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 26, 2005 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | - Dudde guesde donne fare pompini, ma una sola essere gannibale! |
Meglio la roulette russa, val�!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 27, 2005 10:14 am Oggetto: |
|
|
Un Milanese, un bresciano e un bergamasco in Arabia vengono catturati dall'esercito del sultano perch� scoperti a bere alcoolici.
Il sultano li condanna alla fustigazione con 20 frustate, per�, benevolo, dice loro di esprimere un desiderio.
Il milanese chiede di farsi legare un cuscino sulla schiena. Ma il cuscino si lacera alla 5� frustata e quindi si becca le altre 15.
Il bresciano, visto ci� che era successo al milanese, chiede di farsi legare 2 cuscini sulla schiena. Ma alla 12� frustata i cuscini si lacerano e si becca le altre 8.
Viene il turno del bergamasco. Il sultano, magnanimo, decide di dare al bergamasco 2 desideri da esprimere.
"Per primo vorrei essere punito con 100 frustate anzich� 20"
"Questo ti fa onore" risponde il sultano "ed il secondo desiderio?"
"Vorrei che mi legaste il bresciano dietro la schiena" _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 27, 2005 10:36 am Oggetto: |
|
|
la maestra a scuola "Ragazzi fatemi una frase con il verbo mescere"
Andrea: "mio papa tutti i giorni mesce acqua e vino" "Bravo Andrea"
Maria: "a colazione la mamma mesce latte e caff�" "Brava Maria"
Pierino: "la mamma mi ha comprato le mutande larghe"
Maestra. "e il verbo?"
Pierino: "beh, m'esce una palla" _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mer Apr 27, 2005 2:16 pm Oggetto: |
|
|
strabella quella sul bresciano..... grande ghisa.... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berr� una birra... |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mer Apr 27, 2005 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Ho sentito un sondaggio prima alla radio.. sto ancora male....
Alla domanda: qual'� l'episodio della vostra vita che vi viene in mente navigando tra i vostri ricordi, gli italiani hanno risposto:
36% Mi ricordo il viaggio in zimbawe con mia moglie. Eravamo cos� stufi ma cos� stufi che la mattina non riusciva nemmeno a stare seduta... peccato che andavamo a letto presto....
22% Io non ricordo niente di bello ma non � colpa mia... ho un peso sulla coscienza ma mi hanno obbligato.. sono ancora in cura dallo psicologo ancora due o tre sedute e dovrei ripredermi... ho visto troppo belli...
19% A dieci anni ho visto un concerto di Michael Jackson. Non me lo ricordo molto bene, ma sicuramente lui si ricorda meglio di me...
17% Il mio primo amore... era bellissima, aveva un sorriso fastastico e due labbra spaziali... chiss� se la vendono ancora al sexy shop...
4% Moana Pozzi... grazie a lei ho un braccio muscolosissimo e un polso snodabile...
2% La storiella di capuccietto rosso.. Nonna nonna, che occhi grandi che hai.. � per guardarti meglio...... nonna nonna, che orecchie grandi che hai... � per sentirti meglio.... nonna nonna, che bocca grande che hai... � perch� non hai visto la minch*a del nonno.... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berr� una birra... |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Gio Apr 28, 2005 7:49 am Oggetto: |
|
|
Il nuovo papa va in africa in visita ad un villaggio di povera gente,
porta con se tante scatole di giocatoli, e dice bambini vi ho portato
tvanti giochi,
interviene il parroco del luogo, ma santit� qui i bambini non mangiano�.
Il papa, a ziiii chi non mangia tvutta pappa niente giovco. |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 28, 2005 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Oggi nella mailing-list pensiero quotidiano qualcuno ha scritto: | Le donne si fanno fare pearcing, tatuaggi ovunque e lifting facciali.
Fanno parti cesarei, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre e delle costole.
Si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono il silicone dappertutto.
Si depilano con pinze o cera bollente, si fanno forare le orecchie e...
E NON POSSONO DARTI IL CULO perch� FA MALE ??????????
MA DAI !!!!!!!!! |
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 29, 2005 9:48 am Oggetto: |
|
|
"Cesare, il popolo chiede sesterzi"
"no, vado dritto!"
"cosa fa una mucca di legno?"
"il latte compensato"
Una ragazza torna dalla scuola, tutta contenta dice alla mamma :
"MAMMA, A ME MI PIACE IL CAZZ@# !"
La mamma le rifila un pesantissimo schiaffone sulla faccia:
"A ME MI?!?!?" _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 29, 2005 11:14 am Oggetto: |
|
|
e vai col calcioooo.....
Il Don chiama il picciotto e gli dice:"devi uccidere questo fetuso...ma fallo sembrare un incidente".
Il picciotto guarda la foto e va a cercare la vittima.
il giorno dopo torna dal Don e dice:"Tutto fatto...sembrera' un suicidio"..."E come hai fatto?"chiede il Don...e il picciotto...
"Facile....L�ho impiccato con la sciarpa dell' Inter!!!!"
Lo sapete qual'� la squadra pi� antica del mondo??La JUVE, perch� ai tempi di ALI BABA' c'aveva gi�.....40 ISCRITTI!!!!!!! _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 29, 2005 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Lo sapete qual'� la squadra pi� antica del mondo??La JUVE, perch� ai tempi di ALI BABA' c'aveva gi�.....40 ISCRITTI!!!!!!! |
Questa andava messa nell'altro topic.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 29, 2005 1:13 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Questa andava messa nell'altro topic.  |
Infatti ero indeciso...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 29, 2005 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Il bambino alla mamma: "Mamma perch� la maestra chiama Roberto Robertino, Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no?". La mamma tentennante: "Lo capirai da grande... Pompeo!" _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|