Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 10:32 pm Oggetto: Le email fanno più danni della marijuana |
|
|
Indigestione da tecnologia e voglia di reperibilità costante minano l'integrità dei nostri poveri cervelli.
Per lo meno temporaneamente...forse più della marijuana!
(fonte: ZeusNews)
Che ne dite?!? Secondo le vostre esperienze personali, ci può essere un fondo di verità?  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Si, secondo me c'è del vero.
Guardate me, per esempio: vado un week-end in montagna e leggo via wap www.vincenzomanzoni.com. Non solo; pubblico anche, con l'aiuto di Andrea, una foto.
Ogni volta che mi connetto, scarico la posta e leggo tutte le mail, anche se non rispondo subito.
Poi www.vincenzomanzoni.com.
Poi punto-informatico.
Poi magari comincio a lavorare, ma ogni tanto F5 su www.vincenzomanzoni.com...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Apr 26, 2005 8:33 am Oggetto: |
|
|
Idem...
Con l'erba nn sono mai arrivato a questi livelli...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mar Apr 26, 2005 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Non conoscendo l'erba nn posso fare paragoni, ma concordo con Vinz e Ghisa..
Se nn altro xò mi consola il fatto che almeno quando nn sono a casa o in uni niente internet! Il WAP nn lo sfrutto proprio! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 27, 2005 8:30 am Oggetto: |
|
|
infatti io sono molto più sano di molti voi! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mer Apr 27, 2005 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Grande Tommy..... _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 29, 2005 7:53 am Oggetto: |
|
|
Altra versione dell'articolo: http://www.mytech.it/news/articolo/idA028001062175.art _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Apr 29, 2005 12:22 pm Oggetto: Re: Le email fanno più danni della marijuana |
|
|
Endless ha scritto: | Ci può essere un fondo di verità?  |
Dillo a me, che sto leggendo www.inz anche se sono via solo una settimana. Pero´ devo ammettere che non sono cosi´ "dipendente"; in effetti avrei potuto benissimo farne a meno, e nei giorni scorsi non ci ho nemmeno pensato.
Credo che sia una patologia molto lieve. Almeno per quanto riguarda il mio caso, basta veramente pochissimo a "indipendenzizzarsi" (che obbbbbrobrio di parola!)
Tschussi
Daniele _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 29, 2005 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Oh oh! Pure dalla Germania ci devi rompere??? Fottiti!  |
|
Top |