Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 4:43 pm Oggetto: Il mio pc si accende da solo... |
|
|
che cosa può essere?
magari sta spento per ore e poi si accende... e basta... non ha alri sintomi...
l'alimentatore l'ho cambiato 5 mesi fa e non credo che sia lui... al massimo lui me lo fa spegnere... non accendere? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 4:55 pm Oggetto: |
|
|
io consiglio l esorcismo, a volte funziona
scherzi a parte non saprei proprio... magari qualche contatto rotto o più semplicemente un virus (anche se dubito)... nn ne ho idea Tommy  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Prova a spegnere il pc e a farti uno squillo sul telefono di casa.
Non sto scherzando... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 5:14 pm Oggetto: |
|
|
o altrimenti prova a premere lo spazio col pc spento.... magari hai una asus col wake on sulla pressione di un tasto... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 8:15 pm Oggetto: |
|
|
a me succedeva una cosa simile quando le due ram uguali da 128MB che avevo hanno iniziato a funzionare...ma non in coppia...
a volte lo riaccendevo e nn mi si accendeva più...
poi è morto: le due ram nn sono + andate e ho cambiato tutto, cmq da sole vanno ancora
prova se hai più di un banco di ram a far partire il pc con una sola...prova tutte le combinazioni, se nn è quello...mi spiace, ci ho provato!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Maaz, guarda che il problema del Tommy è che gli si accende il pc da solo, non non gli si accende... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Niente...mi era venuto un ragionamento (che ovviamente nn sto a descrivere x' c'è il copyright) che mi aveva fatto rendere simile il caso del tommy al mio...ma adesso ci ho riflettuto e mi è caduto subito...
SCUSA TOMMY! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 9:26 pm Oggetto: |
|
|
figurati... cmq hanno sbagliato anche gli altri:
ne chiamandomi a casa e ne sciacciando niente sulla tastiera il mio pc si accende da solo!
ieri notte si è acceso alle tre del mattino... mi hanno detto... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Allora buona la soluzione di Ghep: esorcismo.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 9:35 pm Oggetto: |
|
|
io andrei di benzina... se poi si accende ancora allora scappo a gambe levate... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 9:57 pm Oggetto: |
|
|
ma come ca**o fa ad accednersi da solo!?!?!?
AIUTOOO!!!!
Togli l'hard disk e scaglialo fuori dalla finestra finke 6 in tempo...
Hai provato a togliere la spina di notte? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 10:05 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | Hai provato a togliere la spina di notte? |
Sai che secondo me così non si accende più...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 10:06 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | io andrei di benzina... se poi si accende ancora allora scappo a gambe levate... |
Si accende, si accende con la benzina.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 10:29 pm Oggetto: |
|
|
io guarderei i settaggi del bios... alcune schede madri come le asus permettono l'accesione da periferiche quali mouse, tastiere e anche dispositivi USB o direttamente l'accensione automatica all'ora X.. |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 11:41 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | ringhio-kaka ha scritto: | Hai provato a togliere la spina di notte? |
Sai che secondo me così non si accende più...  |
ahah che ridere!
controlla i contatti sulla scheda madre, dove agganci il cavetto che va all'interruttore. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|