Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pollice verso alla RAI!
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2005 6:46 pm    Oggetto: Pollice verso alla RAI! Rispondi citando

La nostra televisione pubblica ne ha combinata un'altra:

http://www.tgcom.it/televisione/articoli/articolo256974.shtml

Che schifo! Adesso non ci fanno piu vedere neanche i Mondiali! Il prodotto offerto diventa sempre piu scadente! Il canone pero mica lo ritoccano al ribasso!
Con i soldi che risparmiano non avendo comprato i diritti poi cosa fanno? Li danno a Celentano o Baudo per fare dei programmi flop?
Mah, sempre peggio Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2005 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tanto alla fine della fiera l'Italia la vedi sempre "al bar" con gli amici x cui godo se non li han comprati e appena abiterò da solo non inizierò mai a pagare il canone! LA! Wink
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2005 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, le partite dell'Italia le faranno ancora vedere.
In fondo a me interessano quelle, anche se ha ragione il Maaz che le partite della nazionale le si vedono con gli amici al bar.
Maaz, ricordi il mondiale di Corea e Giappone e la partita Italia-Corea del Sud? Crying or Very sad Ghisa?
Profilo Invia messaggio privato HomePage
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2005 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Beh, le partite dell'Italia le faranno ancora vedere.
In fondo a me interessano quelle, anche se ha ragione il Maaz che le partite della nazionale le si vedono con gli amici al bar.
Maaz, ricordi il mondiale di Corea e Giappone e la partita Italia-Corea del Sud? Crying or Very sad Ghisa?

Che botta! Sad
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2005 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma che polemica del cazzo è????

ma hanno sempre fatto così!!
anche in corea avevanop preso solo 25 partite

al trimenti cosa fanno? fanno vedere 70 partite di calcio in 25 giorni?? non buttare via i soldi per vedere paraguy-stati uniti mi sembra più che giustificato!!!

poi sono d'accordo che la rai fa proprio schifo! non c'è mai niente! molto meglio la sette!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2005 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

alla rai per i mondiali in corea le hanno fatte vedere tutte... erano 3 al giorno... una alle 8.00 (che vedevo al bar mentre facevo colazione), una alle 10.30 mi sembra (che vedevo in classe in ultima fila con la tv portatile) e l'ultima 2h dopo (che vedevo al bar perchè uscivo prima)... che tempi.. ricordo che il libretto delle uscite/entrate è durato meno di 2 settimane... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2005 12:02 am    Oggetto: Re: Pollice verso alla RAI! Rispondi citando

maurizio ha scritto:
La nostra televisione pubblica ne ha combinata un'altra:

Guarda, se li avessero lasciati ad altri per scelta sarei quasi contento; per scelta editoriale, intendo. Magari, che ne so, comprare qualche diritto di qualche altro sport.
So che vado OT, ma qualche giorno fa ho conosciuto un tipo che gioca nei Lions e nella nazionale di Football americano, dopodomani va in Francia. Tutti questi giocatori non prendono una lira di stipendio (nemmeno in nazionale), non una lira; e giocano contro gente (altri paesi) che prende ventimila euro al mese. Il bello è che riescono anche a vincere. E, tornando a me, mediamente, preferisco vedermi un bell'incontro di football americano Italia-Francia, piuttosto che un Paraguay-Nigeria.
Torno IT. Comprassero quelli lì qualche diritto per qualche altro sport, non chiedo tanto, solo le gare più importanti.
ice
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2005 7:57 am    Oggetto: Re: Pollice verso alla RAI! Rispondi citando

Omino Na ha scritto:
qualche giorno fa ho conosciuto un tipo che gioca nei Lions e nella nazionale di Football americano [CUT]

Anche io ne conosco un paio più il loro massaggiatore. Li ho visti giocare diverse volte ed è uno sport interessante, ma forse perchè poco conosciuto. D'accordo con Omino Na sui diritti tv.
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2005 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Flaz ha scritto:
alla rai per i mondiali in corea le hanno fatte vedere tutte... erano 3 al giorno... una alle 8.00 (che vedevo al bar mentre facevo colazione), una alle 10.30 mi sembra (che vedevo in classe in ultima fila con la tv portatile) e l'ultima 2h dopo (che vedevo al bar perchè uscivo prima)... che tempi.. ricordo che il libretto delle uscite/entrate è durato meno di 2 settimane... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Mitico Flaz!!!Che gran tour de force...cosa non si fa per il pallone! Very Happy

Spiace anche a me per la RAI che non si è comprata tutti i diritti...però (come fatto con gli Europei) si andrà tutti al bar a vedere le partite!!

Altrimenti vinz ti propongo una grande strategia di marketing!
Compri i diritti anche tu (magari quotandoti in borsa per fare un po' di capitale) e li trasmetti in streaming sul tuo sito solo per gli utenti registrati!!Dai vinz fai sto sforzo economico per i tuoi utenti...in fondo per noi sei un po' come il nostro papà! Wink Ci compri le partite???? Laughing
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2005 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Blasco, nella sua firma, ha scritto:
Peace & Love

Cool
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.tgcom.it/televisione/articoli/articolo257611.shtml

Per la perdita dei mondiali i giornalisti rai sciopereranno!
A me sembra abbastanza inutile... Ormai i diritti sono stati acquistati, cosa pensano di ottenere con questo sciopero?
Mah Shocked
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2005 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

il rinnovo del contratto per gli statali credo che centr'erà in questo sciopero...
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2005 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

tomaux ha scritto:
il rinnovo del contratto per gli statali credo che centr'erà in questo sciopero...

No, non c'entra! Si lamentano perchè la RAI ha rinunciato ad acquistare i diritti del Mondiale, che loro ritengono importante per dare un ottimo prodotto e per non permettere una fuga di ascoltatori dal calcio RAI. Ce da dire poi che loro hanno anche molto meno lavoro...
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2005 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avoi ha scritto:
No, non c'entra!

quando si fa una manifestazione per la pace ci sono sempre quelli che chiedono il ritiro delle truppe, c'entra? non credo! solo che questi poispacciano la buona volontà dei pacifisti in piazza come sostegno alla loro politica di ritiro dall'iraq!

quando si organizza uno sciopero è buona norma metterci dentro un bel po' di problemi così si è sicuri che l'adesione sia alta!

figuriamoci se non protesteranno anche, o solo, per il rinnovo del contratto!
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2005 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

tomaux ha scritto:
Avoi ha scritto:
No, non c'entra!

quando si fa una manifestazione per la pace ci sono sempre quelli che chiedono il ritiro delle truppe, c'entra? non credo! solo che questi poispacciano la buona volontà dei pacifisti in piazza come sostegno alla loro politica di ritiro dall'iraq!

quando si organizza uno sciopero è buona norma metterci dentro un bel po' di problemi così si è sicuri che l'adesione sia alta!

figuriamoci se non protesteranno anche, o solo, per il rinnovo del contratto!

D'accordo col discorso sui pacifisti, ma, cosi come appare, sembra proprio che il contratto degli statali non c'entri. Tanto che lo sciopero coincide con la partita dell'Italia, che sara trasmessa senza telecronaca, e quindi vogliono far valere molto di piu la questione dei diritti TV
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: