Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Flaz Utente adolescente


Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 12:15 am Oggetto: La fede non retrocede.... |
|
|
ragazzi un topic che no so a quanti interesserà... ma credo sia giusto fare i complimenti alla squadra della nostra città per come si è battuta quest'anno e ricordare che
LA FEDE NON RETROCEDE!!!!!
dai ragazzi torneremo in serie A!!!!
certo che oggi sti romani che gran culo... ogni rimpallo era loro.... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
ricciola Utente neonato

Registrato: 30/03/05 15:24 Messaggi: 16 Residenza: albano s.alessandro
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 9:53 am Oggetto: |
|
|
concordo pienamente! la squadra del cuore va seguita ovunque!
è vero anche che la roma ha avuto un culo clamoroso! e l'atalanta ha fatto un sacco di tiri in porta senza mai segnare..che sfiga direi!
vabbè,è andata come è andata...
ORA E SEMPRE FORZA ATALANTA! _________________ if winter comes, can spring be far behind?
P.B.Shelley |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto


Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 10:45 am Oggetto: |
|
|
Grandi, ci hanno fatto sognare fino all'ultimo... E poi c'è gente che si chiede si fa a tifare alle squadre piccole... ieri era la nostra finale di champions, peccato sia andata male...
Speriamo che questo topic non venga intaccato da stupide battute di gente ignorante... Altrimenti... VIOLENZA!!!! _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Drenai Utente bambino


Registrato: 29/04/04 17:34 Messaggi: 62 Residenza: Bergamo
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
...che tristezza
Ma tanto so già che l'anno prossimo TORNEREMO IN SERIE A!!!!!!!! _________________ Sing for absolution
I will be singing falling from your grace. |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto


Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 11:31 am Oggetto: |
|
|
Drenai ha scritto: | ...che tristezza
Ma tanto so già che l'anno prossimo TORNEREMO IN SERIE A!!!!!!!! |
Ma non eri interista?!!?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 11:39 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Speriamo che questo topic non venga intaccato da stupide battute di gente ignorante... Altrimenti... VIOLENZA!!!! |
Fiuuuuuuuuu, giusto in tempo!
 _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 2:34 pm Oggetto: |
|
|
In effetti questa Atalanta nella seconda parte del campionato ci ha fatto sognare. Anche se la salvezza sembrava impossbile, a veder giocare questa Atalanta TUTTO poteva succedere!!
Un peccato sia finita così...
flaz ha scritto: | LA FEDE NON RETROCEDE!!!!! | Grande flaz, strabella!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo


Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Flaz...bisogna fare un grande applauso a tutto il pubblico di Bergamo che ha acclamato i giocatori alla fine della partita...
Ora si riparte dalla B......spero ci sarà Delio Rossi...si è dimostrato un grande veramente!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Rasta Utente bambino


Registrato: 08/03/04 18:05 Messaggi: 176 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 5:54 pm Oggetto: |
|
|
avete visto la curva nord ieri!!
incommensurabile!! nessuna,dico nessuna grande squadra può vantare una tifoseria così attaccata ai colori!!
Grandi scec,nessuno come noi!!!!!
SOLO ATALANTA! |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente


Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 6:50 pm Oggetto: |
|
|
veramente stupendo.... peccato che avevano venduto TUTTI i biglietti... ma la sud era vuota... chissà come mai?!?!!? io avevo il biglio x la sud xkè la nord era esaurita e davanti all'ingresso della pisani ho trovato minimo 10 persone nel raggio di 10metri col bilgio della sud!!!! ma i mitici nonnini ci han fatto entrare tutti lo stesso!!!!! grandi!!!!
troppo un mito il bocia..... come bestemmia lui nel megafono non c'è nessuno... ATALANTA DAI DAI DAI!!!!!!
pecato che quel barbone di ivan ha già detto che distrugge la squadra.... comunque è stato troppo bello quando la curva cantava per delio rossi... è stato un grande allenatore ha fatto giocare l'atalanta davvero bene..... peccato che oggi ho il mal di gola per colpa di tutti gli insulti che ho tirato a cassano... è troppo un pezzente come tutti gli altri romani... troppo antisportivi.. sempre in terra e a protestare.... meritavano di andare a casa in barella.... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

Registrato: 13/01/05 14:07 Messaggi: 933
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Ribadisco sinceramente che stimo moltissimo voi bergamaschi! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto


Registrato: 10/01/04 12:59 Messaggi: 1997 Residenza: Zogno
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Penso che la talanta abbia regalato delle emozioni fortissime e che tutti...ma proprio tutti ce l'abbiano messa tutta per salvarsi...il sogno non si è avverato, ma è stato bello poterlo rincorrere!
Speriamo Ruggeri non faccia quello che ho letto sui giornali pochi giorni fa e che possa mantenere una squadra che possa lottare subito x tornare in A x' la gente lo merita!!!
p.s. beh dai l'anno prossimo c'è di bello che torna il derby con la Ternana e soprattutto col verona  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto


Registrato: 12/08/04 17:56 Messaggi: 2494 Residenza: bergamo
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 9:25 pm Oggetto: |
|
|
tanto vedrai che ci sarà anche quello col brescia... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Rasta ha scritto: | nessuna,dico nessuna grande squadra può vantare una tifoseria così attaccata ai colori!! |
Peccato che gli scudetti e le coppe non le vincano i tifosi...
Non voglio rovinare questo spazio di sport e solidarietà: devo dire che in questo finale di campionato l'Atalanta ha giocato da squadra, peccato che non l'abbia fatto prima. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto


Registrato: 12/08/04 17:56 Messaggi: 2494 Residenza: bergamo
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 9:36 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo io resto dell'idea che anche a guardare il girone di ritorno, meritiamo lo stesso la B. non si può sperare di salvarsi quando sbagliamo gli sconri diretti, tre punti a brescia e tre a firenze ed eravamo già salvi... però il gruppo che si è formato è in assoluto il migliore! ci hanno creduto tutti! è non è una cosa facile convincere il sindaco a scrivere "TUTTI A FIRENZE" SUI CARTELLONI STRADALI... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
|