Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 11:07 am Oggetto: Striscia, quando chiudi i battenti? |
|
|
Premetto che non vedo Striscia perché è scaduta da ormai un anno, e questa link l'ho trovato su un newgroup di automobili, si tratta del servizio sulle auto in prova dai concessionari del gruppo Fiat.
ADSL
56K
Semplicemente ignobile come si screditi l'immagine di un'azienda, che è già nelle grane di suo e sta facendo di tutto per tirarsi su (v. Nuova Croma o tour U.A.U.) e ciò che mi preoccupa è che ci saranno persone che come allocchi crederanno che i concessionari sono tutti degli stronzi perché l'hanno visto su striscia... |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 11:11 am Oggetto: |
|
|
ultimamente striscia sta facendo schifo anche a me....
a parte i conduttori che sono sempre più penosi....
fanno i servizi solo per sputtanare la gente.... finchè se lo meritano ok, ma solo perchè il concessionario non ha in casa l'auto di prova sputtanare l'azienda....
e che coraggio ad andare a chiedere la ferrari in prova.....  _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 11:16 am Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | ma solo perchè il concessionario non ha in casa l'auto di prova sputtanare l'azienda... |
Anche perché non ha chiesto mai la Punto, ma sempre macchine che hanno un mercato limitato... la GT 3200, l'"Ulissino" (già uno che ti chiede così... vabbé)... e quando gli è stato detto che non erano disponibili ha ripiegato sui modelli di bassa gamma... hanno fatto bene i concessionari a fare così, si capiva che quello voleva scroccare un giro e basta...
Sì appunto dai, vai a vedere una Ferrari o un Maserati così... mah... poi vabbé l'episodio della molletta della Ferrari ppuò benissimo capitare su qualunque auto, sistemarla costerà 20 centesimi... cavolo a me sulla punto è caduta la portiera e non mi sono lamentato...  |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
infatti... non gli fastava il giro con l'alfa normale... voleva il GT..
che bastardi.... vabbè che io con la fiat non voglio più averci a che fare... ma ho delle motivazioni serie non delle cazzate del genere...
è che purtroppo come dici tu c'è molta gente che si fa influenzare dalla Tv e da striscia.....  _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 11:46 am Oggetto: |
|
|
di striscia non ho mai sopportato le risate prefatte... ma adesso che c'è anche il pubblico la cosa si è fatta penosa!
hanno cercato di rinnovarsi e hanno toppato di bestia!
adesso striscia dura anche mezz'ora che è un tempo troppo lungo per tenere il format che l'ha resa famosa, infatti metttono dentro 10 minuti di stacchetti con la grassona e 10 minuti di filmati insulsi di paperissima! non so cosa gli sia preso, la sfida con bonolis l'avevano vinta in partenza l'anno scorso, non c'era paragone! quest'anno non l'ho più guardata neanche una volta!
anche con i truffatori, se invece di fare le corse chiamassero i carabinieri, magari quelli vengono beccati, così invece se ne vanno tutti! però il loro servizio scandalistico ce l'hanno... non è servito a niente... ma il servizio ce l'hanno... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 11:56 am Oggetto: |
|
|
Sono anchio del parere che striscia sia decaduta. Se non sbaglio mi pare di aver letto che settimana prossima sara l'ultima della stagione, e a condurla saranno le ex veline Canalis e l'altra
Se non sbaglio hanno anche anticipato i tempi di chiusura; di solito mi sembra finissero alla fine di giugno.
Ormai non sanno piu cosa inventarsi per fare ascolti! E poi ha ragione il tommy, hanno cercato di rinnovarsi ma hanno fallito!
Io sono del parere che Greggio sia l'unico conduttore insostituibile. Poi affiancategli chi volete (Iachetti, Emilio, Hunzicher, Franco o Franco) e lui se la cava sempre! Adesso vedremo come sara la prossima edizione! Senza Bonolis alla concorrenza magari ritorna piacevole! Anche se pero la RAI ha pensato di far condurre Affari Tuoi a Bisio, e li penso saranno cazzi per striscia!
Boh, staremo a vedere... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | ultimamente striscia sta facendo schifo anche a me....
| ...e pure a me!!
Flaz ha scritto: | fanno i servizi solo per sputtanare la gente.... | Vero. Ed è una cosa molto fastidiosa, soprattutto quando si arrampicano sui vetri per trovare qualcosa che non va, per trovare la notiziona che faccia effetto, ma che spesso è inventata oppure è un caso isolato!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 12:05 pm Oggetto: |
|
|
maurizio! sono d'accordo con te!
incredibile... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 12:09 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | maurizio! sono d'accordo con te!
incredibile... |
Bene!! Sono contento che qualche volta sei dalla parte del giusto e della ragione!!!
...
...
...
Scherzo ne!! Adesso non ricoprirmi di insulti e bestemmie  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me Ricci sta portando volontariamente Striscia la notizia alla morte.
Sono d'accordo con chi dice che ora dura troppo, e che i video di Paperissima se li possono tranquillamente risparmiare.
Il servizio sul gruppo FIAT non è molto corretto, in quanto italiani, ma evidenzia la differenza che c'è tra i concessionari della casa nazionale con quelli di altri paesi.
Mio papà ha recentemente comprato una Peugeot 407, e il concessionario in cui l'ha comprato ha insistito perché prima dell'acquisto la provasse.
Con lui c'era il venditore, che mentre andava gli raccontava come funzionava il cambio automatico, i sensori di parcheggio... insomma, tutta una altra cosa.
E, più o meno, la 407 è della stessa fascia di una Thesis. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 1:08 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Mio papà ha recentemente comprato una Peugeot 407, e il concessionario in cui l'ha comprato ha insistito perché prima dell'acquisto la provasse.
Con lui c'era il venditore, che mentre andava gli raccontava come funzionava il cambio automatico, i sensori di parcheggio... insomma, tutta una altra cosa.
E, più o meno, la 407 è della stessa fascia di una Thesis. |
Ehm... Vinz... senza nulla togliere alla peugeot, fra la più costosa 407 e la meno allestita thesis ci sono almeno 10k euro di differenza... Probabilmente se avesse cercato di provare una peugeot 807 o una Toyota Celica la risposta sarebbe stata uguale ai concessionari Fiat.
Non penso che dai concessionari stranieri l'accoglienza per un coglione come quello del servizio sarebbe stata maggiore... è chiaro che se vedono uno interessato la macchina si sbattono a trovarla e a contartela su, anche perché ci guadagnano loro...
A mio avviso comunque l'impressione della concessionaria e dell'assistenza pesa almeno per il 30% sull'acquisto di un auto. |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 1:13 pm Oggetto: |
|
|
@ Vinz: sono d'accordo sul fatto che il trattamento riservato ai potenziali acquirenti di auto italiane non sia dei migliori e anche che le stesse auto italiane non siano il massimo.
In famiglia noi abbiamo tre auto: due straniere e una italiana (un'alfa 156) e proprio quest'ultima è quella che ci fa più storie.
Striscia di fatto ha esposto delle verità (magari anche un po' ingigantite), ma in questa situazione non avrebbe dovuto farlo..
Se già gli italiani sono da tempo scettici sull'acquistare un'auto italiana, figuriamoci ora, dopo questo servizio, cosa dovrebbero pensare? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | E, più o meno, la 407 è della stessa fascia di una Thesis. |
Hai ragione, qui ho toppato in pieno. Avevo sottovalutato il costo della Thesis.
Però, hai visto che fare da sborone che ha il venditore di FIAT nel servizio?
Ti ricordi cosa ha detto Mascheretti? Che è passato da Audi a Lexus perché gli sembrava che gli dessero più attenzioni... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: |
A mio avviso comunque l'impressione della concessionaria e dell'assistenza pesa almeno per il 30% sull'acquisto di un auto. |
Concordo in pieno! Magari per le donne anche il 50%.  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | In famiglia noi abbiamo tre auto: due straniere e una italiana (un'alfa 156) e proprio quest'ultima è quella che ci fa più storie. |
Per carità, bisogna riconoscere che Fiat non brilla certo per qualità specie nelle piccole cose (che magari sono quelle che fanno incazzare di più), ma anche le altre macchine non è che siano poi così avanti (penso alla Golf che se prendi una buca col finestrino giù ti cade... ), non puoi certo di fare tutta l'erba un fascio.
Meccanicamente bisogna riconoscere che il gruppo Fiat è avanti parecchio, basti pensare a gioiellini come il MultiJet, al Fire che da anni va avanti nelle sue eccezionali evoluzioni e al V6 Alfa per anni invidiatoci (da quest'anno in pensione).
Per me stanno facendo un ottimo lavoro a livello di marketing, e tra breve ne vedremo i risultati. |
|
Top |
|
 |
|