Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Il Falco e l'intelligenza risolutiva

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2005 5:20 pm    Oggetto: Il Falco e l'intelligenza risolutiva Rispondi citando

So che c'era già un thread sull'argomento, ma ne apro deliberatamente un altro, perché questa giornata merita. Oggi ho assistito alla più bella ed emozionante tappa del Giro da un po' di anni a questa parte, e lasciatemi gioire per l'incredibile intelligenza tattica di Paolo Savoldelli, con cui ho sofferto in diretta per più di cinque ore.
Non ho parole, sono pagine che non dimenticherò facilmente; e pensare che c'è (nevvero Andrea?) chi se le è perse per andare a fare un test di guida sicura! Shocked Shocked Wink

Ancora complimenti al Falco. Voglio proprio vederlo al servizio di Armstrong al Tour.
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2005 5:34 pm    Oggetto: Re: Il Falco e l'intelligenza risolutiva Rispondi citando

Omino Na ha scritto:
chi se le è perse per andare a fare un test di guida sicura! Shocked Shocked Wink

Cito le parole dell'istruttore: "...sono piccoli accorgimenti ma che vi posso evitare la visita dal carrozzaio".
Profilo Invia messaggio privato MSN
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2005 6:12 pm    Oggetto: Re: Il Falco e l'intelligenza risolutiva Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Cito le parole dell'istruttore: "...sono piccoli accorgimenti ma che vi posso evitare la visita dal carrozzaio".

Un'emozione talvolta vale più di qualche soldo.
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2005 6:29 pm    Oggetto: Re: Il Falco e l'intelligenza risolutiva Rispondi citando

Omino Na ha scritto:
Andrea ha scritto:

Un'emozione talvolta vale più di qualche soldo.

Me lo ripeterai quando cappottandoti ti chiederai se era meglio tenere il sedile basso o alto... (la risposta è basso, così non ti schiacci la testa... non Ivan Basso per restare in tema, anzi Thema... ah ah ah basta...).

Dopo il Falco, la guFata ci stava!
Profilo Invia messaggio privato MSN
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2005 7:06 pm    Oggetto: Re: Il Falco e l'intelligenza risolutiva Rispondi citando

Per la cronaca al Tg1 (che già chiamare Tg è un eufemismo) non hanno minimamente dato la notizia della vittoria del giro nei titoli di testa; in compenso hanno dato la notizia del diverbio Del Piero-Lippi (almeno mi pare fosse Lippi) e un elegantissimo servizio sull'afa di stagione.
Ma andate a zappare le aiuole!
karla
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2005 7:57 pm    Oggetto: Re: Il Falco e l'intelligenza risolutiva Rispondi citando

Omino Na ha scritto:

poveri zappatori di aiuole...pensate che faremmo se nessuno facesse questo lavoro!!! Twisted Evil Very Happy
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2005 8:13 pm    Oggetto: Re: Il Falco e l'intelligenza risolutiva Rispondi citando

Omino Na ha scritto:
Per la cronaca al Tg1 (che già chiamare Tg è un eufemismo) non hanno minimamente dato la notizia della vittoria del giro nei titoli di testa; in compenso hanno dato la notizia del diverbio Del Piero-Lippi (almeno mi pare fosse Lippi) e un elegantissimo servizio sull'afa di stagione.

Del Piero - Capello Wink
Ne ho sentito parlare a pranzo al Tg5.

E' una giusta osservazione la tua, probabilmente perchè si pensa che la gente sia maggiormente attratta dal calcio e dagli avvenimenti che ad esso ruotano attorno..
Resta cmq scandaloso non aver dato la notizia Shocked
Mo torno al mio sabato sera in compagnia di Martignon.. Crying or Very sad
Ciao
Profilo Invia messaggio privato
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Mag 29, 2005 9:15 am    Oggetto: Re: Il Falco e l'intelligenza risolutiva Rispondi citando

Omino Na ha scritto:
Ancora complimenti al Falco.
Se li merita proprio i complimenti!! Purtroppo ( Evil or Very Mad ) neanche io ho visto la tappa, ma ho visto il riassunto nei servizi successivi.
Oltre a ieri comunque Savoldelli ha comunque fatto vedere che è veramente forte, un buono scalatore e soprattutto il migliore discesista in attività! Su tutti, in questa specialità, c'è decisamente lui!!

Una cosa che un po' da fastidio anche a me è che ne parlano poco e non lo esaltano moltissimo. Sempre a parlare delle ottime imprese di Basso, di Simoni che quasi lo prende ecc. Ad esempio alla cronometro di venerdì hanno giustamente fatto i complimenti a Basso per la vittoria. Ok, ma Savoldelli si è piazzato 4°, mantenendo la maglia rosa ed staccando ulteriormente Simoni, ottenendo un ottimo vantaggio in vista dell'ultima tappa di salita di ieri...

Grande Falco!!

-- My site
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom Mag 29, 2005 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Perché è di Bergamo, è sempre stato così anche con il grande Ivan! Very Happy

I ciclisti, per essere esaltati dai giornalisti, devono essere Romagnoli.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ice
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Mag 29, 2005 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
I ciclisti, per essere esaltati dai giornalisti, devono essere Romagnoli.

Savoldelli in una sua recente intervista su un giornale ha scritto:
Mo te la faccio vedere io la piadiiiiiiiiina...

Grande Savoldelli, con cui condivido qualcosa, anche se solo in parte.
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: