Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 1:10 am Oggetto: |
|
|
Il creatore delle leggi di Murphy ha scritto: | I cretini sono sempre pi� ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere |
_________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Feb 04, 2005 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Da uno studio dell'universit� del Maryland � saltato fuori che le aziende americane perdono circa 22 miliardi di dollari per colpa dello spam. Come � possibile? Colpa dei 3 minuti che si sprecano per cancellare ogni giorno la posta indesiderata...
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51412 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 22, 2005 12:29 am Oggetto: |
|
|
Vi sottopongo questo piccolo stralcio dalle statistiche del mio filtro antispam:
I numeri si riferiscono ad un'unica analisi (il filtro l'ho installato stasera) fatta su di una sola mailbox: tiscali.
In un'unica sessione composta da tutte le mail ricevute tra le 23.45 circa di domenica sera e la mezzanotte di stasera.
Una giornata di mail... il 59% di spam... e date un occhio al grafico a torta...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Feb 22, 2005 12:34 am Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Una giornata di mail... il 59% di spam... e date un occhio al grafico a torta...  |
Sai per caso cosa comprende la categoria "Other"? _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 22, 2005 12:37 am Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | ice ha scritto: | Una giornata di mail... il 59% di spam... e date un occhio al grafico a torta...  |
Sai per caso cosa comprende la categoria "Other"? |
Cos� a naso mi sa che comprende tutto quello che non � in elenco sopra alla categoria stessa...
Scherzi a parte, non saprei. Credo raggruppi tutte quelle e-mail di inutilit� pi� inutile di quanto non lo siano le altre...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Feb 22, 2005 1:07 am Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | pi� inutile di quanto non lo siano le altre...  |
Beh, questa inutilit� quantomeno ha un limite, il limite imposto dai sondaggi stessi. Pi� esplicitamente: almeno tale spam � utile per redigere i sondaggi che lo riguardano. E' il serpente che si mangia la coda!  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 9:58 am Oggetto: |
|
|
Dopo la ricerca che ha portato alla conclusione che negli USA ogni anno lo spam brucia 22 miliardi di dollari si � arrivati a capire che al mondo se ne perdono 50 miliardi...
Interessante la pagina 2 dove spiega come possono, i metodi per l'anti-spam, essere utilizzati per combattere il virus dell'AIDS.
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51698 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 8:27 am Oggetto: |
|
|
Nuova svolta in vista per i filtri bayesani.
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4158
Uh, colgo l'occasione per chiedere quanti di voi mantengono disabilitata la visualizzazione dell'html nei propri programmi di posta. _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 8:51 am Oggetto: |
|
|
Io l'ho abilitata.. Nel mio piccolo non vedo problemi di questo tipo..
Sar� ma con la mail di virgilio non ho mai ricevuto spam.
Dal loro servizio di mail pubblicitarie mi sono cancellato al volo e ora ricevo solo mail utili.. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 10:49 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Uh, colgo l'occasione per chiedere quanti di voi mantengono disabilitata la visualizzazione dell'html nei propri programmi di posta. |
Io ce l'ho attiva, perch� non tutti quelli che mi scrivono o le mailing list che arrivano, solo chiaramente interpretabili come puro testo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Mag 31, 2005 12:06 am Oggetto: |
|
|
io disativata a priori, se poi m'arriva una email in html mi chiede se voglio vederla con l'html o meno^^ |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Mag 31, 2005 8:00 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | ice ha scritto: | Uh, colgo l'occasione per chiedere quanti di voi mantengono disabilitata la visualizzazione dell'html nei propri programmi di posta. |
Io ce l'ho attiva, perch� non tutti quelli che mi scrivono o le mailing list che arrivano, solo chiaramente interpretabili come puro testo. | Ok anche io la tengo attiva proprio per questo motivo. _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|