Precedente :: Successivo |
Come è andato l'esame di architetture e protocolli? |
Benissimo |
|
18% |
[ 2 ] |
Benino |
|
9% |
[ 1 ] |
Così così |
|
27% |
[ 3 ] |
Male |
|
27% |
[ 3 ] |
Malissimo |
|
0% |
[ 0 ] |
Non saprei... |
|
18% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 11 |
|
Autore |
Messaggio |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 6:27 pm Oggetto: ARCHITETTURE E PROTOCOLLI PER INTERNET - l'esame! |
|
|
Ciao a tutti.. mi sa che ho anticipato Andrea
Ecco allora la grande domanda! Come è andato l'esame tanto atteso del prof. Martignon?
Io sinceramente penso male.. poco tempo per fare tutto bene e poi boh, la terza domanda mi ha tirato matto!!
Il resto penso di averlo svolto in maniera sufficiente..
Sentiamo voi! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 6:34 pm Oggetto: Re: ARCHITETTURE E PROTOCOLLI PER INTERNET - l'esame! |
|
|
Mau ha scritto: | Ciao a tutti.. mi sa che ho anticipato Andrea |
Già!
Io ho fatto bene il primo, il secondo ho preso l'ultima di sicuro ma penso anche gli altri (sono andato nel panico comunque, non avevo mai provato a fare l'instradamento con tabelle così lunghe), il terzo perfetto e nelle due domande ho messo tutto quello che si poteva dire.
Ricordo a tutti quelli che hanno fatto il compitino oggi di iscriversi all'appello per poter registrare!!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Cosi cosi...
Il primo c'era il tranello per i coglioni, e io ovviamente ci sono cascato in pieno! Gli altri 2 esercizi OK, le domande cosi cosi...
Magari l'ho passato, ma il voto sara parecchio basso!
La mia politica è di firmare appena passo un esame con qualsiasi voto, ma questa volta mi sa che faro un'eccezione... sempre se l'ho passato ovviamente  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 8:27 pm Oggetto: Re: ARCHITETTURE E PROTOCOLLI PER INTERNET - l'esame! |
|
|
Andrea ha scritto: | Ricordo a tutti quelli che hanno fatto il compitino oggi di iscriversi all'appello per poter registrare!!! |
avevo la testa da tutt'altra parte quando l'ha detto... ora vado! grazie infinite! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 8:38 pm Oggetto: |
|
|
mmmmh... ma l'appello di oggi non è più disponibile... ovviamente... mi sono iscritto al prossimo...
... perchè sento aria aver fatto una cazzata? _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 8:41 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | mmmmh... ma l'appello di oggi non è più disponibile... ovviamente... mi sono iscritto al prossimo...
... perchè sento aria aver fatto una cazzata? |
Perché hai fatto bene, devi registrarti al primo appello ufficiale cioè mi pare sia il 12. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 10:35 pm Oggetto: |
|
|
I miei primi 10 minuti sono stati da panico: il caldo e la tensione per il compito appena ricevuto, mi hanno fatto uscire tutto dalla testa.
Ho intuito che il primo fosse lungo, così mi sono messo a risolvere il secondo, forte del "Tanto so fare subnetting!" Zi, zi!
Sono stati 10 minuti terribili, in cui non mi ricordavo nulla e non sapevo da che parte cominciare l'esercizio. Poi mi sono un attimo ripreso (eh no Vinz! Non puoi buttare via tutto il tempo investito!) e ho fatto il compito molto bene, a parte una piccola distrazione. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ricordo a tutti quelli che hanno fatto il compitino oggi di iscriversi all'appello per poter registrare!!! |
Bisogna iscriversi all'appello prova orale o all'appello prova scritta? _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Bisogna iscriversi all'appello prova orale o all'appello prova scritta? |
Allo scritto. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mag 31, 2005 9:06 am Oggetto: |
|
|
Quindi si registra quando fa lo scritto o quando fa l'orale? Mi sembrava di aver sentito da qualcuno che si registra all'orale.... _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Mag 31, 2005 10:53 am Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Quindi si registra quando fa lo scritto o quando fa l'orale? Mi sembrava di aver sentito da qualcuno che si registra all'orale.... |
Si registra il giorno dell'orale (23 credo), ma per motivi "burocratici", è necessario iscriversi ad un esame scritto. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Sono usciti i risultati di Architetture e protocolli per Internet
http://193.204.253.55/martignon/indexArchitetture.html
GOOODO!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
godo anch'io... ma come è possibile in una domanda prendere 6,975 su 8,000?
mah... che pignolo! però un pignolo decisamente largo di manche... io mi sarei dati 18-20... al massimo! _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 5:00 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | godo anch'io... ma come è possibile in una domanda prendere 6,975 su 8,000? |
Si infatti, anchio voglio sapere come ha fatto a darmi 6,975...mah
Comunque è stato stralargo, se valuta cosi anche all'appello mi sa che lo rifaccio...vedro! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 5:13 pm Oggetto: |
|
|
ma quando lo si registra? |
|
Top |