Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:39 pm Oggetto: Re: Non ci credo... o_O |
|
|
Andrea ha scritto: | http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5588157800
Mah, mi sa troppo di cazzata... |
Anche a me...
Pero originale l'idea  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:41 pm Oggetto: Re: Non ci credo... o_O |
|
|
maurizio ha scritto: | Pero originale l'idea  |
Potresti darti a questo business allora...
Dai si vede a 1 km che � spam di babbazzi.com, gi� il fatto che abbia 22 anni e si chiami sere85... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Poverina se deve farlo davvero per necessit�...
Certo che il modo di tirar su un p� di soldi lo si trova lo stesso... lei ha scelto la via pi� breve, ma sicuramente non la pi� indolore...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:45 pm Oggetto: Re: Non ci credo... o_O |
|
|
Andrea ha scritto: | Dai si vede a 1 km che � spam di babbazzi.com, gi� il fatto che abbia 22 anni e si chiami sere85... |
Acuto il ragazzo...
Ho letto un po' di commenti, hai visto a quanto ammonta la rata? A pi� di 2000 euro.
Se la rata � cos� alta, sicuramente la sua famiglia deve avere un bel reddito e se la sua famiglia ha un bel reddito, perch� la figlia si deve "prostituire"?
Mah, se lo segnaliamo ad ebay, probabilmente chiudono l'asta. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:48 pm Oggetto: Re: Non ci credo... o_O |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Dai si vede a 1 km che � spam di babbazzi.com, gi� il fatto che abbia 22 anni e si chiami sere85... |
Acuto il ragazzo... |
Quando si tratta di inculate... ci vedo lungo! Per il resto dovrei andare dall'oculista
Citazione: | Ho letto un po' di commenti, hai visto a quanto ammonta la rata? A pi� di 2000 euro.
Se la rata � cos� alta, sicuramente la sua famiglia deve avere un bel reddito e se la sua famiglia ha un bel reddito, perch� la figlia si deve "prostituire"? |
Vero anche questo...
Citazione: | Mah, se lo segnaliamo ad ebay, probabilmente chiudono l'asta. |
No dai! Vediamo a quanto arrivano... per ora siamo a 507! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:50 pm Oggetto: Re: Non ci credo... o_O |
|
|
Andrea ha scritto: | No dai! Vediamo a quanto arrivano... per ora siamo a 507! |
Cresce a vista d'occhio...
Ma quelli che hanno fatto una offerta di 507 euro, lo sanno che una prostituta professionale costa molto MOLTO meno ed � pi� "brava"?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:54 pm Oggetto: Re: Non ci credo... o_O |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | No dai! Vediamo a quanto arrivano... per ora siamo a 507! |
Cresce a vista d'occhio...
Ma quelli che hanno fatto una offerta di 507 euro, lo sanno che una prostituta professionale costa molto MOLTO meno ed � pi� "brava"?  |
Ma cacchio, adesso siamo a 1000 euro, io con quei soldi andrei in vacanza con la ragazza (ad avercela) e anche se non mi da il culo, passo comunque una bella settimana insieme a lei... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:57 pm Oggetto: |
|
|
ah ah ah ah 1000000 euro!!! Per di pi� da un 100% di feedback... ah ah ah che fanno saltare tutto |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:57 pm Oggetto: Re: Non ci credo... o_O |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Dai si vede a 1 km che � spam di babbazzi.com, gi� il fatto che abbia 22 anni e si chiami sere85... |
Acuto il ragazzo...
Ho letto un po' di commenti, hai visto a quanto ammonta la rata? A pi� di 2000 euro.
Se la rata � cos� alta, sicuramente la sua famiglia deve avere un bel reddito e se la sua famiglia ha un bel reddito, perch� la figlia si deve "prostituire"?
Mah, se lo segnaliamo ad ebay, probabilmente chiudono l'asta. |
te credo, va in cattolica a milano che � privata, 2000 euro � piuttosto bassa come rata, quindi probabilmente � vero che non � ricca, per� poteva sempre andare ad un'universit� pubblica...
ho un po'di amici che vanno li, magari chiedo informazioni...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Qui si scherza, ma un po di tempo fa su internet un night club svizzero aveva messo un annuncio che era disposta a dare 50 milioni a chiunque (maschio!!) volesse donare la verginita anale a dei negroni per una notte intera. Se non resistevi e ti ritiravi pero non ti beccavi niente... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:59 pm Oggetto: Re: Non ci credo... o_O |
|
|
Andrea ha scritto: | No dai! Vediamo a quanto arrivano... per ora siamo a 507! |
Quanta gente generosa e bisognosa di fare del bene...
vinz ha scritto: |
Ma quelli che hanno fatto una offerta di 507 euro, lo sanno che una prostituta professionale costa molto MOLTO meno ed � pi� "brava"?  |
Si, per� ti balla dentro...
Sono d'accordo con l'andre di utilizzare i soldi per andare al mare... ma senza ragazza, tutti addosso alle inglesine ubriache!!!
Altra cosa... Ma tu andre, cosa vai a cercare su e-bay!?!?!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Oltre 5 milioni di euro.
Redditizia per� la cosa...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Ma l'ho trovato su un newsgroup... sto facendo economia e ogni tot faccio un f5 per svagarmi... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Il venditore ha da poco aggiunto questo:
Citazione: | OK era solo un test..
Ci siamo divertiti tutti e la prova che su internet si pu� vendere tutto e si pu� comprare di tutto ha funzionato...
In meno di 2 ore questa pagina ha ricevuto quasi 8000 visite.
Grazie a tutti. |
_________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|