Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Help - firewall

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 27/12/03 09:45
Messaggi: 744
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2004 2:17 pm    Oggetto: Help - firewall Rispondi citando

Ho bisogno del vostro aiuto, miei cari ingegneri informatici: ho problemone con collegamento ad internet.
E' da circa una settimana che non riesco a collegarmi ad internet normalmente, nel senso che, una volta effettuata la connessione, non riesco a visualizzare nessun sito... L'unica cosa che sono riuscito a capire è che il tutto ha a che fare con il firewall messo a disposizione con windows.. Come ho fatto a capirlo? Quando msn tenta la connessione, dopo pochi secondi si disconnette mettendo a video un messaggio del tipo "non è stato possibile connettere msn per problemi con il tuo firewall" o qualcosa del genere... Come faccio?? Io adesso sto viaggiando senza firewall e la cosa credo non sia affatto buona, no??
Voi mi direte: problema del tuo pc: errato, perchè su un altro pc, stessa connessione, succede la stessa cosa... Ho installato un altro firewall, ma credo che non sia molto affidabile... è totalmente sconosciuto...
Ringrazio anticipatamente chi mi risponde... ciao a todos!
_________________
"Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2004 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non so cosa sia, ma posso dirti che anche io da una settimana mi collego ad internet e non riesco a visualizzare nessuna pagina, poi riprovo e funziona normalmente. A volte devo riprovare per 3 - 4 volte.
Non so se i nostri problemi siano collegati, ma quello che accade a me è successo anche ad altri miei amici la settimana scorsa...
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it