Precedente :: Successivo |
Come pensi sia andato il II compitino di gestione dell'informazione aziendale? |
molto bene |
|
27% |
[ 3 ] |
mediamente bene |
|
63% |
[ 7 ] |
male |
|
9% |
[ 1 ] |
veramente male |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 11 |
|
Autore |
Messaggio |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 5:48 pm Oggetto: |
|
|
...già, ci sta mettendo un sacco di tempo, e se fosse in spiaggia?!?
noi qui a dannarci e lei relax...........  _________________
maurizio ha scritto: |
un conto è un giuntino, un conto è l'eroina... |
|
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Magari c'è qualche sciopero.. |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Mai fatto cosi tanti F5
Mi sa che oggi non li pubblica più (spero di sbagliarmi ovviamente ).
Di solito le slide delle lezioni le pubblicava il venerdi mattina se non sbaglio, quindi prima di domani mi sa niente.
Ma voi poi l'email gliela avete mandata? |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Ghep ha scritto: | ancora nulla e sono le 18 40.... piu di 2 settimane x correggere un mrp e 1a domanda di teoria... martignon ha impiegato 1a sett precisa, salvaneschi prevede di impiegarla anche lui.... solo lei ci tiene cosi per settimane.... |
Era in Danimarca per lavoro, quindi le 2 settimane sono più che giustificate... |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 6:25 pm Oggetto: |
|
|
ah! qsto nn lo sapevo!! prendete qllo che ho detto cm elogio alla velocità di Martignon e Salvaneschi allora  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Era in Danimarca per lavoro, quindi le 2 settimane sono più che giustificate... |
Andrea, anche l'Università le da da lavorare; se le è capitato l'imprevisto della Danimarca, poteva benissimo:
a) Far capitare un imprevisto anche alla Ferraresi, e darle da correggere i compiti, visto anche l'esercizio sull'MRP
b) Passare il lunedì, martedì e mercoledì notte a correggere i compiti.
Poca serietà quella donna. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Li ha pubblicati adesso! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 8:18 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Li ha pubblicati adesso! |
24 nella prima, 24 nella seconda: almeno sono coerente.
A me sembrava di sapere da più di 24, ma mi ha fatto talmente girare le balle (scusata la volgarità, ma questa volta ci sta) la materia e lei che lo terrò. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 8:30 pm Oggetto: |
|
|
...coerente pure io 23 nella prima 23 nella seconda...mah..voti strani comunque...e non ha pubblicato neanche le medie... _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 8:55 pm Oggetto: |
|
|
...ah dimenticavo, ma bisognerà iscriversi all'esame per poterlo registrare?!? ...non c'è qualche regola della segreteria che impone di registrare l'esame nell'appello a cui ti sei iscritto?!?...mah il mistero continua...  _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Simone ha scritto: | ...ah dimenticavo, ma bisognerà iscriversi all'esame per poterlo registrare?!? ...non c'è qualche regola della segreteria che impone di registrare l'esame nell'appello a cui ti sei iscritto?!?...mah il mistero continua...  |
non penso, dice solo che registra mercoledì, poi avendo fatto i compitini magari non si applica quella regola.
Per i voti, vedi commenti del primo compitino... solo che stavolta ho avuto più fortuna  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 11:57 pm Oggetto: |
|
|
23?!?!?!? ma che cavolo!!! solo 4 pti nella seconda domanda?!?!? cosa caxxo voleva che le scrivessi, il corano!?!?!?! sono incazzato come un ape!!! e l' mrp poi?!?!? possibile che solo in 4 l abbiano fatto tutto giusto!?!?!? non ho parole, sono davvero incazzatissimo....  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 12:23 am Oggetto: |
|
|
Ghep ha scritto: | 23?!?!?!? ma che cavolo!!! solo 4 pti nella seconda domanda?!?!? cosa caxxo voleva che le scrivessi, il corano!?!?!?! sono incazzato come un ape!!! e l' mrp poi?!?!? possibile che solo in 4 l abbiano fatto tutto giusto!?!?!? non ho parole, sono davvero incazzatissimo....  |
E io? 24? Non ci credo, l'MRP era fatto perfettamente, ordinato grazie alla griglia in Excel fatta preparata a casa, e nella risposta non vedo cosa si potesse scrivere di più...
Le manderò una mail in cui le chiederò di vedere il compitino. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 12:25 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | maurizio ha scritto: | Li ha pubblicati adesso! |
24 nella prima, 24 nella seconda: almeno sono coerente.
A me sembrava di sapere da più di 24, ma mi ha fatto talmente girare le balle (scusata la volgarità, ma questa volta ci sta) la materia e lei che lo terrò. |
Girano le balle anche a me. Speriamo solo che il premio che ci ha promesso per la dispensa sia sostanzioso...
Io comunque l'ho contattata adesso via mail per informarla che registrerò tra 15 gg dopo economia (ma pensa te che cazzata ste precedenze) e che intanto vorrei vedere il mio compitino perché l'MRP era per me perfetto, ben più ricco di quello visto nelle soluzioni pubblicate sul sito. |
|
Top |
|
 |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 7:59 am Oggetto: |
|
|
...la prof. aveva parlato della possibilità di recuperare un compitino risultato <18 giusto? me lo confermate?  _________________
maurizio ha scritto: |
un conto è un giuntino, un conto è l'eroina... |
|
|
Top |
|
 |
|