Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Laboratorio di elettronica

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2005 9:49 am    Oggetto: Laboratorio di elettronica Rispondi citando

Ciao, chiedo ospitalita a questo forum per chiedere a chi frequenta il laboratorio di elettronica come fanno a prepararsi per l'appello di lunedi?

Io penso che per prepararsi al meglio basta rivedere cio che è stato fatto in classe! Poi non so, voi studiate anche qualcos'altro?

Poi un'altra cosa...domanda classica questa ma sempre importante...all'appello secondo voi cosa chiederà? Oltre ad un esercizio con i filtri o amplificatori e a qualche domanda sugli strumenti io non penso possa chiederci d'altro! Pero boh...

Grazie mille, ci vediamo lunedi!
Profilo Invia messaggio privato
FoxMulder
Utente neonato
Utente neonato

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2005 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! Anche io lunedì ci sarò per il lab di elettronica.

Onestamente non c'è molto su cui prepararsi al di fuori di ciò che abbiamo fatto a lezione. Io ripasso pure i filtri in generale, come li avevamo studiati a strumentazioni... non si sa mai siano utili! Wink

Per quanto riguarda le strumentazioni di laboratorio... beh... non credo ci sia moltissimo da dire Wink

Buona preparazione!!!!
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Ven Giu 10, 2005 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il Manghisoni ha appena messo fuori i voti sia del Laboratorio di elettronica sia di elettronica industriale...

Io ho fatto solo il Laboratorio, e devo dire che con i voti è stato piu che buono Wink
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Sab Giu 11, 2005 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno per piacere sa quando il Manghisoni firma i voti? Io avevo capito martedi questo, pero non so se di mattina o di pomeriggio...

Qualcuno puo confermarmi?
FoxMulder
Utente neonato
Utente neonato

MessaggioInviato: Sab Giu 11, 2005 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente non so quando i voti vengano firmati. Attendo anche io notizie da qualcuno. Se scopro qualcosa, posterò qui le notizie Smile
FoxMulder
Utente neonato
Utente neonato

MessaggioInviato: Lun Giu 13, 2005 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho mandato mail a Manghisoni per sapere quando registra e mi ha cortesemente risposto così:

"Registrazione Martedi 14 ufficio A8, preferibilmente in mattinata"
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: