Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Giu 04, 2005 9:49 am Oggetto: Laboratorio di elettronica |
|
|
Ciao, chiedo ospitalita a questo forum per chiedere a chi frequenta il laboratorio di elettronica come fanno a prepararsi per l'appello di lunedi?
Io penso che per prepararsi al meglio basta rivedere cio che è stato fatto in classe! Poi non so, voi studiate anche qualcos'altro?
Poi un'altra cosa...domanda classica questa ma sempre importante...all'appello secondo voi cosa chiederà? Oltre ad un esercizio con i filtri o amplificatori e a qualche domanda sugli strumenti io non penso possa chiederci d'altro! Pero boh...
Grazie mille, ci vediamo lunedi! |
|
Top |
|
 |
FoxMulder Utente neonato

|
Inviato: Sab Giu 04, 2005 10:50 am Oggetto: |
|
|
Ciao! Anche io lunedì ci sarò per il lab di elettronica.
Onestamente non c'è molto su cui prepararsi al di fuori di ciò che abbiamo fatto a lezione. Io ripasso pure i filtri in generale, come li avevamo studiati a strumentazioni... non si sa mai siano utili!
Per quanto riguarda le strumentazioni di laboratorio... beh... non credo ci sia moltissimo da dire
Buona preparazione!!!! _________________ The Truth Is Out There |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Il Manghisoni ha appena messo fuori i voti sia del Laboratorio di elettronica sia di elettronica industriale...
Io ho fatto solo il Laboratorio, e devo dire che con i voti è stato piu che buono  |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Giu 11, 2005 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno per piacere sa quando il Manghisoni firma i voti? Io avevo capito martedi questo, pero non so se di mattina o di pomeriggio...
Qualcuno puo confermarmi? |
|
Top |
|
 |
FoxMulder Utente neonato

|
Inviato: Sab Giu 11, 2005 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente non so quando i voti vengano firmati. Attendo anche io notizie da qualcuno. Se scopro qualcosa, posterò qui le notizie  _________________ The Truth Is Out There |
|
Top |
|
 |
FoxMulder Utente neonato

|
Inviato: Lun Giu 13, 2005 9:56 am Oggetto: |
|
|
Ho mandato mail a Manghisoni per sapere quando registra e mi ha cortesemente risposto così:
"Registrazione Martedi 14 ufficio A8, preferibilmente in mattinata" _________________ The Truth Is Out There |
|
Top |
|
 |
|