Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Compatibilità con i css

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ice
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 4:02 pm    Oggetto: Compatibilità con i css Rispondi citando

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=42359

Non pensavo... eppure...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 4:22 pm    Oggetto: Re: Compatibilità con i css Rispondi citando

ice ha scritto:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=42359

Non pensavo... eppure...

Idem!

Una curiosità, nel topic hanno parlato di Safari, qualcuno lo usa o sa com'è? Sono tentato di rimpiazzare il mio browser Opera (che ultimamente ha perso punti) con qualcosa di nuovo che non sia Mozilla ..
Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 4:34 pm    Oggetto: Re: Compatibilità con i css Rispondi citando

Mau ha scritto:
Una curiosità, nel topic hanno parlato di Safari, qualcuno lo usa o sa com'è? Sono tentato di rimpiazzare il mio browser Opera (che ultimamente ha perso punti) con qualcosa di nuovo che non sia Mozilla ..

Safari è il browser dei Mac basato su Konqueror di KDE. Non esistono porting per windows. Perché non Mozilla?
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 4:50 pm    Oggetto: Re: Compatibilità con i css Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Mau ha scritto:

Safari è il browser dei Mac basato su Konqueror di KDE. Non esistono porting per windows. Perché non Mozilla?

Grazie, buono a sapersi Wink Nessuna critica a Mozilla, è solo che uso 3 browser diversi abitualmente:
Opera per i download, explorer per vedere velocemente i file html su disco e Mozilla a volte per navigare..
Teoricamente volevo rimpiazzare Opera che ogni tanto mi si inchioda, perde la % di download raggiunto e soprattutto perchè già da anni non ho + l'esigenza di non visualizzare le immagini per risparmiare tempo e $$!!
Attenzione che è già un po' che si parla di IE 7!
Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 5:01 pm    Oggetto: Re: Compatibilità con i css Rispondi citando

Mau ha scritto:
Teoricamente volevo rimpiazzare Opera che ogni tanto mi si inchioda, perde la % di download raggiunto e soprattutto perchè già da anni non ho + l'esigenza di non visualizzare le immagini per risparmiare tempo e $$!!

Io ho provato sia Opera che Firefox, mi pare che come gestione del download siano lì. Probabilmente ci sarà qualche estensione che migliora le cose comunque.
Citazione:
Attenzione che è già un po' che si parla di IE 7!

Mi sa già tanto di cagata pazzesca... pare che aggiungeranno qualche funzione copiata da Firefox e Opera...

Io piuttosto sto cercando un programma di posta che:
1 - Sia semplice
2 - Sia veloce anche quando ci sono centinaia di mega di post archiviata
3 - Importi da OE
4 - Gestisca il quoting in maniera decente
5 - Permetta di unire il suo meccanismo di indicizzazione con quello di Windows. Non capita mai a voi cercare qualcosa ma non ricordarsi dov'è (log di chat, mail, documenti)... un vero pacco.

Già provati: Thunderbird (carino ma leeeento e inaffidabile), OE (abbastanza schififo), Pegasus Mail (non mi piace) e Eudora (troppo incasinato).
Profilo Invia messaggio privato MSN
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 5:08 pm    Oggetto: Re: Compatibilità con i css Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Già provati: Thunderbird (carino ma leeeento e inaffidabile), OE (abbastanza schififo), Pegasus Mail (non mi piace) e Eudora (troppo incasinato).

A questo punto fanne uno tu... Cool

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

kmail Very Happy na bestia Razz lentuccio se abbini spamassassin( ma percè è spamassassin una bestia...), altrimentri è una cannonata Smile

fa ricerche rapide nelle mail, gestisce le mailing list come se fossero thread di un forum (crea un albero insomma) gestisce la firma PGP e la criptazione, filtri per mettere in automatico la posta in determinate caselle, e deve avere pure qualche funzione di import anche se non l'ho mai usata e non so dirti come funzia inoltre la gestione dei quote mi pare ottima a mio avviso.

Io mi ci trovo da dio e di mail ne ho e pure tante
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 10:37 pm    Oggetto: Re: Compatibilità con i css Rispondi citando

ice ha scritto:
Non pensavo... eppure...

Firefox... eeeh, ma Explorer fa veramente pietà. Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: