Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mau Utente maturo

|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 9:12 am Oggetto: Re: APPLICAZIONI INTERNET B - I VOTI |
|
|
Mau ha scritto: | Ah, anche stavolta complimenti al Vinz! |
Grazie Mau, per la bellissima notizia e per i complimenti.
Sapevo di essere andato bene, ma un trenta pieno non me l'aspettavo, soprattutto perché c'erano le domande teoriche.
La cosa "brutta" è che devo fare l'orale mercoledì, prima di partire.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 9:37 am Oggetto: Re: APPLICAZIONI INTERNET B - I VOTI |
|
|
vinz ha scritto: | Mau ha scritto: | Ah, anche stavolta complimenti al Vinz! |
Grazie Mau, per la bellissima notizia e per i complimenti.
Sapevo di essere andato bene, ma un trenta pieno non me l'aspettavo, soprattutto perché c'erano le domande teoriche.
La cosa "brutta" è che devo fare l'orale mercoledì, prima di partire.  |
Dai su Vinz..
modesto come sempre
Notizia bella per l'orale
Credo che, a differenza di esami come fisica tecnica, statistica, fisica2, chimica (praticamente tutti), la preparazione per l'orale di applicazioni internet B consista esclusivamente in un ripasso degli argomenti studiati già per lo scritto.
Notizia brutta per l'orale
Da più di uno studente di altri anni mi è stato detto che se ci si presenta all'orale con un voto alto, il Salvaneschi fa una domanda mirata mirata! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 10:28 am Oggetto: Re: APPLICAZIONI INTERNET B - I VOTI |
|
|
Mau ha scritto: | Dai su Vinz..
modesto come sempre |
L'avevo detto subito cher la parte tecnica mi era andata molto bene (i primi tre esercizi); era sulla teoria che poteva togliermi punti.
Mau ha scritto: | Notizia bella per l'orale
Credo che, a differenza di esami come fisica tecnica, statistica, fisica2, chimica (praticamente tutti), la preparazione per l'orale di applicazioni internet B consista esclusivamente in un ripasso degli argomenti studiati già per lo scritto. |
Sì, lo penso anche io. Già per lo scritto avevo studiato bene la parte teorica, quello che dovrò fare sarà un ripasso, magari approfondendo il dettaglio.
Mau ha scritto: | Notizia brutta per l'orale
Da più di uno studente di altri anni mi è stato detto che se ci si presenta all'orale con un voto alto, il Salvaneschi fa una domanda mirata mirata! |
Se la domanda mirata sarà su un aspetto tecnologico (Standard aperti, standard proprietari, ...) non credo ci saranno problemi.
Non so, non mi sembra che Salvaneschi sia lì per darmi un voto basso, vorrà vedere se effettivamente valgo quanto ho preso. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 11:11 am Oggetto: |
|
|
Devo dire che i voti sono stati decisamente bassi!
Non avendo fatto 2 domande di teoria al massimo avrei preso 25, alla fine ho preso solo 22, ma mi va bene così.
Vengono registrati il giorno dell'orale i voti? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 11:15 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Devo dire che i voti sono stati decisamente bassi! |
Bassi ma con poche insufficienze aggiungerei! Con questo la Monica è fuori, ha finito! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Bassi ma con poche insufficienze aggiungerei! Con questo la Monica è fuori, ha finito! |
Oltretutto ha preso anche un buon voto... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 6:15 pm Oggetto: |
|
|
io ragazzi ho preso 20 nn so se fare l orale, rifare tutto o tenermi il voto dato che cmq mi manca solo fisica tecnica e ing. soft. ... nessuno di voi sa come è l'orale, se chiede teoria o anche programmazione, se è fattibile o se rischio solo di fregarmi del tutto? anche x' ho meno di 2 gg x prepararmi, mooooolto poco  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Tralasciando un discorso di appagmento, fai due conti sulla media... può essere che prendere anche 5 punti in più si rifletta con pochi centesimi sulla tua media.
Ogni punto in più per un esame da 5 crediti vale 1/36 di punto sulla media calcolata in trentesimi in 3 anni, sempre che non abbia cannato qualche conto
Per me in alcuni casi è meglio dare importanza al tempo...
L'ultima modifica di Andrea il Dom Giu 19, 2005 6:32 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 6:23 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Bassi ma con poche insufficienze aggiungerei! Con questo la Monica è fuori, ha finito! |
Oltretutto ha preso anche un buon voto... |
L'altra sera era tutta preoccupata, era lì che sclerava... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 6:47 pm Oggetto: |
|
|
l'allieva ha superato il maestro
cmq è giusto così, io non avevo studiato proprio una mazza, e stavo abbastanza male anche fisicamente, mi sono stupito di averlo passato, farò il secondo appello.
La cosa che mi ha stupito è che una gestionale ha bagnato il naso a tanti info che avevano studiato un bel po'! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 7:07 pm Oggetto: |
|
|
ma lei aveva solo quello da preparare!
cazzo mi girano i coglioni ad averlo passato... adesso mi manca solo ing soft! non so cosa fare! aiuto!
io chiedo a salvaneschi pietà... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 7:18 pm Oggetto: |
|
|
e l'orale è dopodomani! che cazzo faccio! che cazzo faccio? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | La cosa che mi ha stupito è che una gestionale ha bagnato il naso a tanti info che avevano studiato un bel po'! |
O Dio, non la metterei giù così dura, il Salva avrà sicuramente normalizzato, voglio dire... Se la Monica avesse firmato il compito del Manzoni avrebbe preso 45/30, IMHO. Stà di fatto che ha fatto che con questo è praticamente al termine dei suoi studi. Ebbrava la jest!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 8:11 pm Oggetto: |
|
|
x alzata di mano, quanti di voi consigliano di lanciarsi nell' orale? avete idea di quanti punti dia di massimo e se chiede anche programmazione? _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
|