Precedente :: Successivo |
Cosa proponete come pena ai violentatori? |
Castrazione chimica (come propone l'onorevole Calderoli) |
|
35% |
[ 6 ] |
Anni e anni di reclusione (seriamente non come succede oggigiorno...) |
|
35% |
[ 6 ] |
Rimpatriarli a casa al volo (sulla nave a calci in culo e via....) |
|
17% |
[ 3 ] |
Niente galera... solo tante ma tante legnate.... |
|
11% |
[ 2 ] |
Niente galera... poverini sono così soli e tristi.... |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 17 |
|
Autore |
Messaggio |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Mar Giu 21, 2005 7:17 pm Oggetto: |
|
|
-io ho votato castrazione poi magari legnate e carcere a vita (davvero però)
Io oggi a studio Aperto (che però chiamarlo telegiornale è un pò troppo) ho sentito che Calderoli ha anche proposto la castrazione chirurgica...
Forse la legge del taglione è un pò da uomini delle pietre però per violentatori e pedofili secondo me sarebbe necessaria.
Anzi, andando un attimo OT, i pedofili sarebbero da dare in mano a genitori e parenti che ci pensano loro.
Extracomunitari o italiani è uguale!
@vinz conoscendomi forse proverei ad intervenire anche se poi c'è il rischio che violentano anche me.
se chiamassi la polizia o i carabinierei, ora che arrivano...  _________________ w la raza
Superpippo in nazionale!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 21, 2005 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Bello questo tema Flaz...
Dunque...
Io ho votato la castrazione, anche se il tipo che secondo me è più idoneo è la CASTRAZIONE NATURALE...
Mi spiego meglio: prendi i violentatori/stupratori e li lasci in mano alla gente comune, la castrazione avviene naturalmente (alla Sin City per intenderci).
Perdonate se ho ironizzato un po' ma non vuole assolutamente essere un modo per prendere alla leggera la questione, ci mancherebbe!
Per rispondere al vinz invece io credo proprio che interverrei.
Mi sono già trovato 2 anni fa in una situazione simile (e 2 anni fa non ero messo come adesso, fisicamente intendo, ora avrei sicuramente qualche chance di *vittoria* in più).
5-6 zingari stavano pestando (a sangue!) mio fratello nel parco vicino a casa (era sera tardi, verso le 23). Io stavo andando a letto e stavo chiudendo la portafinestra della mia camera che guarda sul parchetto.
Quando ho visto la scena mi si è gelato il sangue, ma le mie gambe stavano già scavalgando la barriera della terrazza e correvano verso mio fratello. Vi garantisco che anche se 5 contro 1 ho distribuito un bel po' di cartoni... Alla fine le ho prese nè, ma almeno hanno lasciato in pace mio fratello per quei 10 minuti che hanno permesso ai carabinieri di arrivare.
Per concludere e non tediarvi oltre:
se la persona coinvolta è qualcuno a cui tieni veramente non ci sono cazzi che reggano e ti ci fiondi anche se sei smilzo (SIMP), se magari non la conosci invece ci pensi su 2 volte, siamo umani, aimè. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mer Giu 22, 2005 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Io ho risposto anni di reclusione, ma aggiungerei anche tante, ma tante legnate con i tacchi dalla diretta interessata....
Se mi trovassi testimone di una cosa simile non so cosa farei, la ragione mi dice di intervenire sempre e comunque fisicamente se la persone è cara, anche perchè una cosa del genere lascia una sorta di cicatrice nella mente delle vittime per un bel po', cicatrice abbastanza difficile da rimarginare...
Se invece non la conoscessi chiamerei almeno le autrità di sicuro. _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Giu 22, 2005 2:00 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | se la persona coinvolta è qualcuno a cui tieni veramente non ci sono cazzi che reggano e ti ci fiondi anche se sei smilzo (SIMP), se magari non la conosci invece ci pensi su 2 volte, siamo umani, aimè. |
Concordo pienamente con ice! _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 22, 2005 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Non sapevo ice che tu fossi stato protagonista di una simile avventura: sei stato un grande, anche se la persona coinvolta era tuo fratello il tuo è un gesto da eroe. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 22, 2005 2:41 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Non sapevo ice che
[cut] | Non credo si tratti di eroismo, più che altro è reazione a qualcosa che fa ribollir il sangue...
Non lo auguro a nessuno, anche perchè spesso e volentieri poi si passa dalla parte del torto... _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Drenai Utente bambino

|
Inviato: Gio Giu 23, 2005 11:21 am Oggetto: |
|
|
Io ho votato anni di reclusione perchè spero che quando uno fa la cazzata(specialmente in questi casi) poi ne pagi le conseguenze fino in fondo cioè prevalga la punizione sul perdono.
Non c'è bisogno di scendere al livello del delinquente picchiandolo o peggio, basta che una volta stabilita la pena per un reato poi la si sconti!
Ma in che ca... di paese viviamo por... pu... eva ...tro............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come si può tollerare che uno stupratore extra o meno per la sua colpa non subisca o quasi la detenzione perchè ci sono falle nel sistema!
Ma STO.....CA..... di sistema chi l'ha fatto?????
Vinz se si può fare qualcosa per aiutare chi ne ha bisogno specie una ragazza in balia del suo carnefice io intervengo al 100% se poi ci lascio le penne pace almeno ho seguito i miei principi e non avrò rimpianti. _________________ Sing for absolution
I will be singing falling from your grace. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Giu 23, 2005 11:46 am Oggetto: |
|
|
Drenai ha scritto: | Io ho votato anni di reclusione perchè spero che quando uno fa la cazzata(specialmente in questi casi) poi ne pagi le conseguenze fino in fondo cioè prevalga la punizione sul perdono.
Non c'è bisogno di scendere al livello del delinquente picchiandolo o peggio, basta che una volta stabilita la pena per un reato poi la si sconti! |
Concordo al 100% con quanto dici. |
|
Top |
|
 |
|