Precedente :: Successivo |
Mai mandato un sms all'ultima persona al mondo che avrebbe dovuto riceverlo? |
Sì, ma che sfigato che sono! |
|
82% |
[ 14 ] |
No, queste cose succedono solo agli sfigati! |
|
17% |
[ 3 ] |
|
Voti Totali : 17 |
|
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 22, 2005 11:12 pm Oggetto: SMS torna indietro!!!!!! |
|
|
Mai capitato di mandare un sms compromettente alla persona a cui quel messaggio non dovrebbe arrivare? A me sì...
In futuro potremo salvarci...
http://punto-informatico.it/p.asp?i=53628&r=PI
L'ultima modifica di Andrea il Mer Giu 22, 2005 11:44 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Giu 22, 2005 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Eccome se mi è capitato! La sfiga di avere tipa ed ex con lo stesso nome!
Io a questa trovata risponderei con un bel "non san più cosa inventare"!
Meglio verificare n volte il n° di cel prima di inviare! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 22, 2005 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | Meglio verificare n volte il n° di cel prima di inviare! |
Spesso il dito è più veloce degli occhi...  |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Giu 22, 2005 11:48 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Mau ha scritto: | Meglio verificare n volte il n° di cel prima di inviare! |
Spesso il dito è più veloce degli occhi...  |
Putroppo è vero.. ma se la combini grossa, poi stai tranquillo che la volta dopo fai mooolta + attenzione!  |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 23, 2005 10:18 am Oggetto: |
|
|
Si, ed anche più di ua volta mi è capitato. Solitamente mi accorgevo immediatamente dell'errore di persona...ma ormai era troppo tardi...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 23, 2005 10:39 am Oggetto: Re: SMS torna indietro!!!!!! |
|
|
Andrea ha scritto: | Mai capitato di mandare un sms compromettente alla persona a cui quel messaggio non dovrebbe arrivare? |
Invece di mandare il messaggio al clarence su quali tra due tipe era meglio provarci....l'ho mandato a una delle due.....mi è arrivato una simpatica risposta con scritto "??????"...e io con una certa "calma inglese" ho scritto "no tranqui ho sbagliato numero non era per te"!
In che stato!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 23, 2005 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Buaahahaha, mitico Gigi!
Anche io ho commesso questo errore ben due volte.
Rimane il fatto che anche questa trovata mi sa tanto di minchiata. Sappiamo tutti quanto i ragazzi d'oggi siano *appiccicati al cellulare* e leggano l'sms 2 nanosecondi dopo che questo è arrivato sul terminale... _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Giu 23, 2005 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Vero anche quello Ice... la mia volta è stata tragica... Luke può confermare... ho mandato il messaggio e me ne sono accorto all'ultimo, riuscendo a premere il tasto C. Il cellulare non ha reagito subito e quindi mi è venuto il dubbio che il messaggio potesse essere stato recapitato anche parzialmente. Allora ho fatto una prova e mi sono automandato l'sms interrompendo l'invio ed effettivamente il messaggio non arrivava... fiu scampata... ma dopo qualche minuto mi è venuto il colpo di genio: e se mandando verso TIM (io ho Vodafone, ma la tipa era TIM) le cose non funzionassero così?... tac puntuale ho provato verso il cellulare di Luke e il messaggio è arrivato... sono sbiancato, mi sarei messo a piangere. Due ore di totale paranoia, anche perché la ragazza in questione non rispondeva più a nulla, chiamate, squilli, messaggi... alla fine ho chiamato disperato e, puntando sulla sincerità, ho detto: "Senti, non è che hai ricevuto un messaggio con scritto questo questo e questo?" e lei laconicamente: "No, perché?, spiega meglio..." Pa paa paaaaa
Come scavarsi la fossa da soli. Tra l'altro chi si azzardava a inventare una scusa, con il rischio che il messaggio arrivasse di lì a poco per via dei ritardi che ogni tanto ci sono...
Morale: essere sempre ottimisti giova, comunque noto che i polli/polle che hanno cannato sono parecchi... ok lo so che polle non esiste e si scrive galline, ma non vorrei che qualcuna si offendesse...
Ah, Ice, grazie per la ventola sopra il mio post, con questo caldo fa comodo...  |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 23, 2005 2:55 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | i ragazzi d'oggi siano *appiccicati al cellulare* e leggano l'sms 2 nanosecondi dopo che questo è arrivato sul terminale... |
Ahimè questo è vero!
Andrea ha scritto: | alla fine ho chiamato disperato e, puntando sulla sincerità, ho detto: "Senti, non è che hai ricevuto un messaggio con scritto questo questo e questo?" e lei laconicamente: "No, perché?, spiega meglio..." Pa paa paaaaa |
Questa è meravigliosa Andrea.....meglio anche della mia!!!!
Andrea ha scritto: |
Ah, Ice, grazie per la ventola sopra il mio post, con questo caldo fa comodo...  |
Concordo....grande idea Ice!!!Complimenti!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 23, 2005 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ah, Ice, grazie per la ventola sopra il mio post, con questo caldo fa comodo...  |
Blasco ha scritto: | Concordo....grande idea Ice!!!Complimenti!  | Buahahahahah!
No è che (per dirla alla Tommy) in questo periodo mi girano parecchio le pal(l)e... _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Gio Giu 23, 2005 9:19 pm Oggetto: |
|
|
cavolo se è capitato!!!
la reazione è sempre stata spegnere il cel immedaitamente e appena riacceso andare nei messaggi in partenza e cancellarlo...Se ho culo funziona.. _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Lug 12, 2005 1:24 pm Oggetto: |
|
|
A me non è successo molte volte, e il più delle volte ho rimediato spegnendo il cellulare e accendendolo in un posto in cui non prende, come la mia taverna.
Però conosco un amico a cui capita spesso.
E finchè arriva a me un messaggio per la sua tipa, amen... ma quando scrive a me che non ne può più e lo manda a lei...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|