Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Gestione info aziendale

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gianca
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 27/04/04 15:58
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2005 6:44 pm    Oggetto: Gestione info aziendale Rispondi citando

Domanda: se uno all'appello ha preso 17, cosa deve fare? rifare tutto? che nervi, non vedevo l'ora di togliermi dalle scatole questa maledetta materia, e invece beffardamente ho preso 17...son troppo all'ostia....
_________________
"Non ti preoccupare se la tua donna ti lascia. Ne troverai un'altra e ti lascerà anche quella." - Charles Bukowski
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maurizio
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 07/01/05 12:26
Messaggi: 1523
Residenza: Vidalengo

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2005 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prova a mandarle una email per chiederle se ti interroga!

A me ha visto che nei compitini avevo preso 18 e 16 e, al posto di rifare il secondo, mi aveva proposto di fare una breve interrogazione e che se andava bene mi dava 18!
Poi ho deciso di non farla, pero se te vuoi penso ti proponga anche te la stessa cosa... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gianca
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 27/04/04 15:58
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2005 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie x la risposta

la mail l'ho già mandata, il pacco è che devo assolutamente dare sto esame prima dell'estate, è il penultimo (indovina quale è l'ultimo? F.T.) la tesi è praticamente finita.... va bè staremo a vedere
_________________
"Non ti preoccupare se la tua donna ti lascia. Ne troverai un'altra e ti lascerà anche quella." - Charles Bukowski
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maurizio
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 07/01/05 12:26
Messaggi: 1523
Residenza: Vidalengo

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2005 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

In bocca al lupo allora!
Mi sa poi che a settembre saremo sulla stessa barca con fisica tecnica! Crying or Very sad

Sperem! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mau
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 13/01/05 14:07
Messaggi: 933

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2005 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bhe Gianca, ti dò anche io un consiglio.
Ho parlato con un gestionale e mi ha detto che gli è stato alzato il voto dopo aver richiesto di rivedere le prova..
Si sa mai che ti porti al 18..
Bhe, te lo auguro Wink

Ne approfitto per esporre invece il mio di problema: eccolo qui:


BARZAGHI MAURO 22 17 19,5

Nella seconda parte nn sono sufficiente, per voi mi registra il 19 o il 20 o mi tocca rifare la seconda parte o fare l'orale?
Ciao a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2005 7:35 pm    Oggetto: Re: Gestione info aziendale Rispondi citando

Gianca ha scritto:
Domanda: se uno all'appello ha preso 17, cosa deve fare? rifare tutto? che nervi, non vedevo l'ora di togliermi dalle scatole questa maledetta materia, e invece beffardamente ho preso 17...son troppo all'ostia....

Prova a parlarci a me sembra abbastanza disponibile, magari fatti furbo, lei ti chiederà sicuramente cosa intendevi scrivere con le tue risposte e tu taaac picchi fuori un discorso pronto sull'argomento. Se appena appena tentenni sei fregato, vero Francesco Wink?
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 05/05/04 15:34
Messaggi: 661
Residenza: Pontirolo Nuovo

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2005 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

inveceio sono un campione del mondo... sono entrato a fare l'esame (dovevo rifare solo il primo compitino....) sapete cosa ho preso nella prima parte? 0!!!!!!! xò in compenso ho preso 9 nella seconda (che non ho fatto.... ) e per di più è impossibile che abbia preso solo 9 perchè l'ho fatto veramente bene... poteve capire se leggevo 17, magari non sono stato preciso (zi zi...) ma fare il 100% dell'esame e bene e prendere 9/30... naaaaaaa.....
_________________
Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2005 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flaz ha scritto:
sono entrato a fare l'esame (dovevo rifare solo il primo compitino....) sapete cosa ho preso nella prima parte? 0!!!!!!! xò in compenso ho preso 9 nella seconda (che non ho fatto.... )
Puhahahahaha...che belle correzioni che fa la Testa!! Very Happy Shocked
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2005 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io so di per certo, visto che ha fatto così con noi quest'anno ed anche con quelli dell'anno scorso, che arrotonda i mezzi voti all'intero successivo.
Secondo questa politica il Roby arriva al 18 e il Baaz al 21! Surprised
Per gli altri, a meno di errori suoi nel correggere, non mi pare che si possa sperare in distribuzioni magnanime di punti, non mi sembra il tipo... però come dice il proverbio:

Tentar non nuoce!
Wink

p.s.: avete notato il "-795" che c'è nel foglio Excel dei risultati..? (cella G39)
Aaaah!!! Sgamata!!! E' il contatore dei punti che fin'ora ha rubato alla gente!!! Twisted Evil
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
clarence
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 10/01/04 12:59
Messaggi: 1997
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Sab Giu 25, 2005 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io pensavo di aver fatto meglio la prima parte (14) che la seconda (27)...mah! Son curioso di vedere il compito
_________________
unibg...i miss you!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gianca
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 27/04/04 15:58
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2005 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

alla fine è stata gentile. Domanda one shot (come le chiama lei), risposta e da 17 mi ha portato a 18. Firma e via....
_________________
"Non ti preoccupare se la tua donna ti lascia. Ne troverai un'altra e ti lascerà anche quella." - Charles Bukowski
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it