Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Lug 03, 2005 9:29 pm Oggetto: Cercasi palestra 1 mese |
|
|
Ciao a tutti, siccome so che tra voi c'è chi frequenta palestre, mi serviva sapere se ne esiste una che permetta l'iscrizione ad un mese, possibilmente senza tessera iniziale o al massimo con tesserino 10 ingressi.
Quella che frequento va in ferie un mese, ma dato che poi me ne rimane ancora uno da frequentare (poi cambio), mi scoccia iscrivermi subito da un'altra parte. |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Dom Lug 03, 2005 10:13 pm Oggetto: Re: Cercasi palestra 1 mese |
|
|
l'unica che io conosca è zandobbio, un mese per la modica cifra di 70euro ...poi non so se bisogna aggiungerci anche l'iscrizione ma non penso...
ah però ad agosto è chiusa non so se ti riferivi proprio a quel mese lì...
per me ti conviene puntare su tanta piscina più che palestra, adesso si muore dal caldo al chiuso...  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Lug 03, 2005 10:30 pm Oggetto: Re: Cercasi palestra 1 mese |
|
|
Vieni a fare biathlon?  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Lug 03, 2005 10:45 pm Oggetto: Re: Cercasi palestra 1 mese |
|
|
Simone ha scritto: | l'unica che io conosca è zandobbio, un mese per la modica cifra di 70euro ...poi non so se bisogna aggiungerci anche l'iscrizione ma non penso... |
E quella dove c'è anche la piscina? Me ne hanno parlato, ma guarda che 70 euro non sono tanti se è compresa la piscina. Sport più sta a 77 al mese (minimo 6 mesi). Zandobbio però è un po' distante... dalle tue parti so che c'è lo Sport Più di Cenate che dicono essere spaziale.
Citazione: | ah però ad agosto è chiusa non so se ti riferivi proprio a quel mese lì...
per me ti conviene puntare su tanta piscina più che palestra, adesso si muore dal caldo al chiuso...  |
Sì esatto intendevo per agosto, vabé c'è comunque l'aria condizionata, per il nuoto hai ragione, devo decidermi a cercare un corso di nuoto per ripassare tutto per bene...
Omino Na ha scritto: | Vieni a fare biathlon? |
Purtroppo il problema non è nel lavoro aerobico, quello corri con il cardio e via, ma è tutto il resto, passare da 3 volte a settimana a 40 giorni di stop è davvero troppo, vuol dire buttare via 6 mesi di sforzi, soldi e tempo. Penso che la serietà di una palestra si veda anche da queste cose, so di altre che nel loro periodo di ferie fanno una convenzione con altri impianti. |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Lug 04, 2005 12:02 am Oggetto: |
|
|
Azz.. bel problema il tuo.. secondo me, da buon palestrato , ti consiglio di prenderti un mese di relax.
Fa bene fermarsi un po'( magari fai un po' di bici o corsa nel frattempo come me), poi quando riapre consumi l'utimo mese e infine, scaduto anche questo, ti lanci verso una nuova palestra!
Okkio che cmq il cambiamento di palestra non è sempre semplice: io sono passato per un anno dalla palestra di Trezzo a quella di Dalmine e mi sono trovato un po' a disagio per la differenza di attrezzi, spazi ed esercizi proposti...
Un mese soltanto in una diversa palestra potrebbe essere controproduttivo e cmq non avresti tempo a sufficienza per ambientarti  |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Lun Lug 04, 2005 8:18 am Oggetto: Re: Cercasi palestra 1 mese |
|
|
Andrea ha scritto: |
E quella dove c'è anche la piscina? Me ne hanno parlato, ma guarda che 70 euro non sono tanti se è compresa la piscina. Sport più sta a 77 al mese (minimo 6 mesi). Zandobbio però è un po' distante... dalle tue parti so che c'è lo Sport Più di Cenate che dicono essere spaziale. |
Nei 70 euro non è compresa la piscina che è a parte (5euro a ingresso), lo sportpiù sembra una di quelle palestre che vedi nei film...ha le tv lcd su ogni cyclette e su ogni tappeto..però per me sono un furto 80 euro al mese e 90(!!!) di iscrizione; perdipiù senza neanche la possibilità di sospendere per un mese...
Mentre a Zandobbio se fai 6 mesi vai a pagare sui 40 al mese...con la possibilità di sospendere 1 mese...
Andrea ha scritto: |
Sì esatto intendevo per agosto, vabé c'è comunque l'aria condizionata, per il nuoto hai ragione, devo decidermi a cercare un corso di nuoto per ripassare tutto per bene...  |
eh, grosso errore, a zandobbio NON c'è l'aria condizionata...  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Lug 04, 2005 12:16 pm Oggetto: Re: Cercasi palestra 1 mese |
|
|
Simone ha scritto: | lo sportpiù sembra una di quelle palestre che vedi nei film...ha le tv lcd su ogni cyclette e su ogni tappeto..però per me sono un furto 80 euro al mese e 90(!!!) di iscrizione; perdipiù senza neanche la possibilità di sospendere per un mese... |
I 90 di iscrizione funzionano così: se ti presenti con un amico che già frequenta sono 45, se poi non ti presenti per iscriverti entro la data che hai comunicato durante il primo incontro che fai con la tipa delle reception, ti chiamano e ti dicono che solo per te c'è la possibilità di non pagare l'iscrizione... da quanto ho capito sostanzialmente quei 90 euro servono a fare una barriera all'ingresso. I 75 euro al mese, considerando che hai dentro la piscina e i corsi sono tenuti da gente veramente preparata, li vale tutti. Comunque ci dovrebbe essere anche la possibilità 60 euro al mese, però piscina a parte.
Andrea ha scritto: | eh, grosso errore, a zandobbio NON c'è l'aria condizionata...  |
Già Zandobbio non lo stimavo molto prima, adesso ancora meno
Forse ho risolto, ne ho parlato con l'istruttore in gamba e mi ha detto di andare in un centro a Bergamo e chiedere di una sua amica, dovrebbero lasciarmi un mese a un prezzo modesto... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Lug 05, 2005 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Cerca nei cantieri vicino a casa tua se vogliono un bocia part-time... ti abbronzi agratis, ti rinforzi agratis, guadagni e non spendi i soldi inutilmente per andare in palestra...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Lug 05, 2005 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Cerca nei cantieri vicino a casa tua se vogliono un bocia part-time... ti abbronzi agratis, ti rinforzi agratis, guadagni e non spendi i soldi inutilmente per andare in palestra...  | Aaaaaah, che bei tempi!  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Mar Lug 05, 2005 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Cerca nei cantieri vicino a casa tua se vogliono un bocia part-time... ti abbronzi agratis, ti rinforzi agratis, guadagni e non spendi i soldi inutilmente per andare in palestra...  |
 _________________ w la raza
Superpippo in nazionale!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mar Lug 05, 2005 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Io conosco il golf indoor che è una struttura (tra l'altro vicina all'università) che ti permette di fare un mese di prova a golf(campo pratica), palestra(un po' piccolina), piscina (spettacolare) a 70 euro. Ovviamente poi non potrai piu rifare solamente l'abbonamento per un mese, ti devi abbonare per 3 msi , 6 mesi o un anno.
Comunque raggiungi il tuo scopo....
Il problema è che non so se è aperto anche ad agosto, mi informo meglio. _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
|