Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 07, 2005 11:46 am Oggetto: Concerto di Ligabue a Campovolo (RE) |
|
|
Dato che fino a sabato non credo ci vedremo più, apro questo topic "di coordinamento" per tutti gli utenti del forum che sabato 10 saranno a Campovolo (RE) peri il concerto evento di Ligabue.
Riassumo il programma che abbiamo discusso stamattina in Università:
8.30: ritrovo all'Emiliano. Io avrò in macchina mia sorella, Andre "Pupillo" e Ghisa, che migrerà sulla macchina di Alberto.
8.50: raccogliamo a casa Eleonora e ingresso in autostrada a Seriate. Direzione campovolo.
11.00: orario previsto di arrivo. Ricordo che i cancelli apriranno alle ore 12.00 e il concerto sarà alle ore 21.00.
Fashina, ti va di incontrarci per salutarci?
Di seguito le mappe della viabilità, dei parcheggi e della zona concerto.
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Mar Set 13, 2005 11:32 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Mer Set 07, 2005 11:58 am Oggetto: Re: Concerto di Ligabue a Campovolo (RE) |
|
|
usti che organizzazione....
vinz ha scritto: | Fashina, ti va di incontrarci per salutarci?  |
assolutamente si!! _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 07, 2005 12:00 pm Oggetto: Re: Concerto di Ligabue a Campovolo (RE) |
|
|
fashina ha scritto: | usti che organizzazione....  |
Dovevi vedere quella che avevo tirato insieme per andare a Imola...
fashina ha scritto: | vinz ha scritto: | Fashina, ti va di incontrarci per salutarci?  |
assolutamente si!! |
Che strategia adottiamo?
Innanzitutto, a che ora pensi di arrivare a Campovolo tu? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 07, 2005 12:02 pm Oggetto: Re: Concerto di Ligabue a Campovolo (RE) |
|
|
vinz ha scritto: | Che strategia adottiamo?
Innanzitutto, a che ora pensi di arrivare a Campovolo tu? |
io arrivo venerdi notte...dovrei partire verso le 23.30 quindi quando arrivate voi io sono già lì che vi aspetto... _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Set 07, 2005 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Ah, bon.
Io direi che ci possiamo beccare dentro, tanto poco dopo l'apertura dei cancelli non ci sarà moltissima gente (intendo dire, non tutti i 200.000 saranno lì ad aspettare di entrare, spero!)
Se ti va, mandami via MP il tuo numero di cellulare, oppure prendi tu il mio dal curriculum in homepage.
Una volta che siamo dentro, ti scrivo e ci diamo un riferimento.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 07, 2005 12:07 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Se ti va, mandami via MP il tuo numero di cellulare..Una volta che siamo dentro, ti scrivo e ci diamo un riferimento.  |
detto fatto....  _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Set 07, 2005 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Fantastico!
Non vedo l'ora sia sabato! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 07, 2005 12:13 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Fantastico!
Non vedo l'ora sia sabato! |
a chi lo dici....speriamo solo ci sia bel tempo.... _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Set 07, 2005 12:23 pm Oggetto: |
|
|
fashina ha scritto: | a chi lo dici....speriamo solo ci sia bel tempo.... |
Ne parlavo stamattina con Endless e Stefania: all'ultimo concerto all'aperto che sono stato di Ligabue (2002, San Siro) aveva piovuto tutto il pomeriggio (ricordate Ghisa e Endless?)
Per fortuna che poi era uscito il sole, e ci eravamo un po' asciugati, altrimenti doppia dose di brividi.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 07, 2005 12:27 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ne parlavo stamattina con Endless e Stefania: all'ultimo concerto all'aperto che sono stato di Ligabue (2002, San Siro) aveva piovuto tutto il pomeriggio (ricordate Ghisa e Endless?) |
anche io c'ero...che aveva smesso di piovere poco prima che iniziasse il concerto...era a luglio..il 6 luglio se non sbaglio... _________________ no xchè tutto ciò è bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Set 07, 2005 1:15 pm Oggetto: |
|
|
fashina ha scritto: | anche io c'ero...che aveva smesso di piovere poco prima che iniziasse il concerto...era a luglio..il 6 luglio se non sbaglio... |
Che memoria, esatto! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Set 07, 2005 8:42 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | fashina ha scritto: | anche io c'ero...che aveva smesso di piovere poco prima che iniziasse il concerto...era a luglio..il 6 luglio se non sbaglio... |
Che memoria, esatto! |
Già, mica come qualcuno... N'è Mr. 10 Luglio?!?
E comunque certo che mi ricordo. Pioveva da ore. Di colpo ha smesso.
Lui esce e fa (mi ricordo come fosse ieri): "Vi siete beccati l'acqua, ora vi devo un concerto quantomeno memorabile..."
E non si è tradito affatto... ANZI! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Set 08, 2005 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Vista aerea di Campovolo (clicca sull'immagine per ingrandire).
Direttamente da Google maps _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Set 08, 2005 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Dovrebbe essere sufficiente...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Gio Set 08, 2005 1:14 pm Oggetto: |
|
|
La vista dall'alto è davvero spaventosa...
credo che anche questa volta l'evento sarà memorabile... anche se spero che vorrà risparmiarci la pioggia !!!
Ci si vede sabato ragazzi....! _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
|