Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Set 11, 2005 7:22 pm Oggetto: [Ing. SW e Appl. Inet B] Ultime su voti |
|
|
So che alcuni sono in fibrillazione riguardo ai voti di Ingegneria del software (orale domani!) e Applicazioni Internet B (orale mercoled�) e non sono ancora usciti i voti.
Il primo che li vede lo segnali qui, grazie! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Dom Set 11, 2005 7:35 pm Oggetto: Re: [Ing. SW e Appl. Inet B] Ultime su voti |
|
|
Andrea ha scritto: | So che alcuni sono in fibrillazione riguardo ai voti di Ingegneria del software (orale domani!) e Applicazioni Internet B (orale mercoled�) e non sono ancora usciti i voti.
Eh eh.. non sono ottimista per niente e credo di non aver passato l'esame, ma questa lunga attesa � peggio di un'insufficienza! |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Dom Set 11, 2005 8:36 pm Oggetto: |
|
|
scusate a me nn interessa per� mi sa che l orale di ing soft � martedi e non domani, quindi credo abbia ancora un gg x esporli... ditemi se mi sbaglio...
ciao!! _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Set 11, 2005 8:43 pm Oggetto: |
|
|
L'orale � marted�, confermo! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Lun Set 12, 2005 9:23 am Oggetto: Re: [Ing. SW e Appl. Inet B] Ultime su voti |
|
|
Andrea ha scritto: | So che alcuni sono in fibrillazione riguardo ai voti di Ingegneria del software (orale domani!) e Applicazioni Internet B (orale mercoled�) e non sono ancora usciti i voti.
Tensione, tensione... usciranno entro stasera spero.. sono nella stessa situazione del Vinz.. non ho la minima idea di come sia andato.. non mi pronuncio.. a pi� tardi!! Un saluto a tutti nella trepida attesa... |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
voti usciti su pagina di salvaneschi!!!
ciao ciao!! _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Ghep ha scritto: | voti usciti su pagina di salvaneschi!!!
ciao ciao!! |
Me la sono cavata con un 19...
Ultimi voti registrati: 20 19 20 19
Wow!
Media a pallino, ma almeno esami finiti
Complimenti al Vinz (come sempre aggiungerei ) |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Lun Set 12, 2005 6:26 pm Oggetto: Siiiiiiiiiiiiii |
|
|
Ghep ha scritto: | voti usciti su pagina di salvaneschi!!!
ciao ciao!! |
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Ho finito raga!!! Anche un 20 mi va benissimo.... si registra domani mattina? In che aula e a che ora raga? Sono contento!!! E mi complimento con Vinz... A domani!!! Ciaooooooo |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 6:40 pm Oggetto: Re: Siiiiiiiiiiiiii |
|
|
concorde27 ha scritto: | Ghep ha scritto: | voti usciti su pagina di salvaneschi!!!
ciao ciao!! |
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Ho finito raga!!! Anche un 20 mi va benissimo.... si registra domani mattina? In che aula e a che ora raga? Sono contento!!! E mi complimento con Vinz... A domani!!! Ciaooooooo |
Non ti vedevo cos� allegro dalle ultime elezioni regionali
Per domani non so l'ora.. In internet accanto all'iscrizione all'esame orale c'� scritto dalle 8.30 alle 19..
Mah.. io domani verr� gi� per le 9, poi si vedr�... |
|
Top |
|
 |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 6:42 pm Oggetto: |
|
|
complimenti a tutti  _________________
maurizio ha scritto: |
un conto � un giuntino, un conto � l'eroina... |
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Set 12, 2005 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | Complimenti al Vinz (come sempre aggiungerei ) |
concorde27 ha scritto: | E mi complimento con Vinz... |
Grazie a tutti per i complimenti...
Domani orale e poi "� tutta in discesa" (R)  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Davvero complimentoni vinz, mau e beppe per aver finito tutto!  |
|
Top |
|
 |
Aemodica Utente neonato

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Complimentoni a tutti quanti anche da parte mia!!!!!
Alex |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Vinz, dai che gli strappi il 30 e pi� all'orale! Cavolo, ma avete visto che mortalit� questi esami? All'appello di Applicazioni eravamo 18 (li ho contati io prima di iniziare) e promossi in 6!!! Mi sa che per i gest. � stata una strage...
Oh Simone, ti voglio all'orale! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti anche a te Andrea!
Ragiona in modo brillante come sai fare e la lode � assicurata!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|