Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 3:30 pm Oggetto: [questionario laureandi] qualcuno l'ha fatto? |
|
|
prima di potersi laureare (esattamente almeno 7 giorni prima) bisogna compilare un questionario che ha detta di un simpatico foglio di carta d si trova qui:
http://www.unibg.it/struttura/struttura.asp?cerca=ingegneriaqlaureandi
solo che questo link non funziona... mi da pagina non trovata...
c� per� questo:
http://www.unibg.it/struttura/struttura.asp?cerca=qlaureandi
che funziona ma che alla fine non puoi compilare il questionario perch� non accetta il login...
qualcuno di voi ne sa qualcosa?
(ora mi viene in mente di provare con explorer... ma sarebbe ridicolo) _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 3:40 pm Oggetto: |
|
|
tremendo... con explorer funziona... ma non del tutto... non mi accetta il login, per� per lo meno trova la pagina... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Anche il link corretto a me non funziona...dice che matricola e password non sono valide! _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Vero, non va. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
FoxMulder Utente neonato

|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Confermo ci� che dite. Non riconosce uderID e password.
Comunque nella pagina che porta alla "bussola" dice che mediamente � possibile rispondere al questionario circa 20 gg prima della sessione di laurea. Personalmente attendo verso il 10-15 settembre per verificare, altrimenti chieder� info in segreteria ammesso ne sappiano qualcosa. _________________ The Truth Is Out There |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Ago 31, 2005 9:46 am Oggetto: |
|
|
sar� pure il link corretto ma non � quello che � riportato sul foglio che mi hanno dato in segreteria... questi disservizi mi fanno schifo! _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Set 08, 2005 2:57 pm Oggetto: Re: [questionario laureandi] qualcuno l'ha fatto? |
|
|
il sito ha scritto: | Accesso negato: Matricola e/o Password non valide! |
quando si decideranno ad attivarlo? _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
FoxMulder Utente neonato

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Ma a qualcuno funziona?!?!? A me ora non d� nemmeno il messaggio di errore matricola e/o password e sparisce la finestrella da dove inserisco le credenziali senza che succeda null'altro... inizio a spazientirmi.... _________________ The Truth Is Out There |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 2:39 pm Oggetto: |
|
|
FUNZIONA!
...ma solo se si usa explorer... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Fatto anche io ora. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Ma quante domande sono????????????????  _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
FoxMulder Utente neonato

|
Inviato: Mar Set 13, 2005 1:31 pm Oggetto: |
|
|
un vero rompimento  _________________ The Truth Is Out There |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Ven Set 16, 2005 9:42 am Oggetto: Consegna del questionario compilato |
|
|
Ciao!! Ma la cedola da consegnare in segreteria deve contenere per forza lo stato di "Questionario: Compilato" oppure � sufficiente anche "Questionario: Parzialmente Compilato" ?
Ditemi voi cosa avete ottenuto al termine della compilazione..
Grazie |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Set 16, 2005 9:51 am Oggetto: |
|
|
Io, dopo aver compilato tutte le sezioni, ho avuto il risultato di:
Questionario completato _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|