Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Set 15, 2005 12:16 pm Oggetto: Occhio al pacco |
|
|
Ho sentito più di una persona (di cui una estremamente affidabile) che gira una nuova moda che consiste nell'invio *non sollecitato* del videotelefono e/o del cordless aladino.
Una volta ritirato il pacco, se non si tiene quello che c'è dentro, questo deve essere rimandato al mittente a spese proprie, altrimenti si paga l'affitto/rata. Molti, soprattutto anziani, rimangono fregati.
Quindi se ricevete pacchi in raccomandata che non aspettate, *non ritirateli*! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Set 15, 2005 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Da denuncia. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Set 15, 2005 12:50 pm Oggetto: |
|
|
estremamente da denuncia!
solo che le video chiamate avranno mercato solo quando gli utenti avranno i video telefono... non è banale... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Set 15, 2005 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | solo che le video chiamate avranno mercato solo quando gli utenti avranno i video telefono... non è banale... |
E le videochiamate avranno mercato solo quando la banda larga sarà un servizio diffuso ed affidabile. IMHO hanno sbagliato ad investire così tanto sul digitale terrestre, se avessero proposto un servizio di banda larga sul quale fare telefonate, navigare e vedere i programmi tv (tipo fastweb) avrebbero aumentato la diffusione di Internet e dei PC, in cui l'Italia è uno dei peggiori stati in Europa. |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Set 15, 2005 1:47 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Da denuncia. | Vero, ma c'è qualche possibilità di successo???
Andrea ha scritto: | E le videochiamate avranno mercato solo quando la banda larga sarà un servizio diffuso ed affidabile. IMHO hanno sbagliato ad investire così tanto sul digitale terrestre, se avessero proposto un servizio di banda larga sul quale fare telefonate, navigare e vedere i programmi tv (tipo fastweb) avrebbero aumentato la diffusione di Internet e dei PC, in cui l'Italia è uno dei peggiori stati in Europa. | Concordo! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Set 15, 2005 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Tomaux ha scritto: | solo che le video chiamate avranno mercato solo quando gli utenti avranno i video telefono... non è banale... |
E le videochiamate avranno mercato solo quando la banda larga sarà un servizio diffuso ed affidabile. IMHO hanno sbagliato ad investire così tanto sul digitale terrestre, se avessero proposto un servizio di banda larga sul quale fare telefonate, navigare e vedere i programmi tv (tipo fastweb) avrebbero aumentato la diffusione di Internet e dei PC, in cui l'Italia è uno dei peggiori stati in Europa. |
vero, ma investire per installare 4 ripetitori per il digitale è un po diverso dall'investire per cablare a fibra una nazione, purtroppo. Ricordiamoci anche che la tv di fastweb (diponibile solo con la fibra) satura completamente la banda, quindi scordatevi di navigare mentre guardate la televisione. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Set 15, 2005 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Ricordiamoci anche che la tv di fastweb (diponibile solo con la fibra) satura completamente la banda, quindi scordatevi di navigare mentre guardate la televisione. | Proprio per questo motivo mi pare di ricordare che quelli di fastweb ti facciano arrivare in casa tre capicorda di fibra ottica in modo da permetterti di poter usufruire di più servizi in contemporanea, ma potrei sbagliarmi...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Set 15, 2005 9:08 pm Oggetto: |
|
|
rettifico, mi sono informato e lo stream video dovrebbe occupare più di 4 Mbit, quindi la navigazione è possibile, visto che rimangono circa 6 Mbit, teorici, disponibili. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Ven Set 16, 2005 12:03 pm Oggetto: |
|
|
La storia è un po' vecchia...
e ci riguarda (noi ing. inf).
Alla telecom hanno avuto dei problemi sul sistema informativo e a degli utenti a caso è stato inserito un record relativo all'ordine del telefono.
L'ho sentito su "mi manda raitre..." e c'era un tipo della telecom che alla fine tartassato dalle domande ha ammesso che avevano problemi con il sit. inf.
ciao cive |
|
Top |
|
 |
|