Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Laureandi] Scadenze per quelli di ottobre
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io credo che stampino su una speciale etichetta, che poi attaccano sul cd.
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Io credo che stampino su una speciale etichetta, che poi attaccano sul cd.

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=WwMhpsYI5sDkj11ZC3ESmg__&A_CodArt=31620&I_CdsRoot=1099883&I_AbsCodDesTec=14747142

210 etichette a 10 euro e 80...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 05/05/04 15:34
Messaggi: 661
Residenza: Pontirolo Nuovo

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

non credo altrimenti l'etichetta te la puoi stampare tu a casa e incollarla... io ho gli strumenti per farlo ad esempio... il problema (per quello che mi hanno detto) è che ti devono proprio stampare sul cd e non attaccarci un etichetta, per evitare che si stacchi o si rovini. Credo ti stampino con le stampanti apposta sui printable cd, come questi

http://www.mediaprostore.com/home.php
_________________
Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 05/05/04 15:34
Messaggi: 661
Residenza: Pontirolo Nuovo

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

ps una stampante a getto di inchiostro per cd costa 140€.... quasi quasi me la compro e poi mi metto in aula studio a vendere cd stampati....
_________________
Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra...
Top
Profilo Invia messaggio privato
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flaz ha scritto:
ps una stampante a getto di inchiostro per cd costa 140€.... quasi quasi me la compro e poi mi metto in aula studio a vendere cd stampati....

Se lo fai pagare 10 € (5 € in meno della sala stampa), la ammortizzi completamente con 14 cd. Se pensi che solo mercoledì 5 (confermato!) saremo in 22...
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
FoxMulder
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 23/05/05 17:52
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Confermo... la serigrafia su cd non è un'etichetta "incollata" sopra il cd. E' proprio stampata tramite queste famose (o famigerate vedete voi Wink) stampanti per cd. Da qualche parte sul sito dell'uni ho letto che addirittura è vietato incollare etichette sul cd che altrimenti verrebbe rifiutato. Tradotto: serigrafia obbligatoria Shocked
_________________
The Truth Is Out There
Top
Profilo Invia messaggio privato
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

FoxMulder ha scritto:
Confermo... la serigrafia su cd non è un'etichetta "incollata" sopra il cd. E' proprio stampata tramite queste famose (o famigerate vedete voi Wink) stampanti per cd. Da qualche parte sul sito dell'uni ho letto che addirittura è vietato incollare etichette sul cd che altrimenti verrebbe rifiutato. Tradotto: serigrafia obbligatoria Shocked

Siamo qui oggi riuniti per celebrare la prematura scomparsa della strategia abaddon (foglio A4 + Pritt) per la serigrafia dei cd... Very Happy
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
FoxMulder ha scritto:
Confermo... la serigrafia su cd non è un'etichetta "incollata" sopra il cd. E' proprio stampata tramite queste famose (o famigerate vedete voi Wink) stampanti per cd. Da qualche parte sul sito dell'uni ho letto che addirittura è vietato incollare etichette sul cd che altrimenti verrebbe rifiutato. Tradotto: serigrafia obbligatoria Shocked

Siamo qui oggi riuniti per celebrare la prematura scomparsa della strategia abaddon (foglio A4 + Pritt) per la serigrafia dei cd... Very Happy


e la scomparsa anche del cd del tommy, si dice sia stato visto volare fuori dalla segreteria e atterrare inesorabilmente in un tombino, amen.

penso che se avrò disponibilità al momento della tesi mi comprerò la stampante, tanto qualcuno a cui fare il cd lo trovo e anche se non la ammortizzo completamente risparmio cmq un bel po
_________________
God is real........... unless declared integer or long
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesco ha scritto:
e la scomparsa anche del cd del tommy, si dice sia stato visto volare fuori dalla segreteria e atterrare inesorabilmente in un tombino, amen.

Amen.

Tommy, sei ancora in tempo per portare un nuovo cd alla Legatoria del Celtro. Wink

Francesco ha scritto:
penso che se avrò disponibilità al momento della tesi mi comprerò la stampante, tanto qualcuno a cui fare il cd lo trovo e anche se non la ammortizzo completamente risparmio cmq un bel po

Shocked
Se non trovi nessuno a cui fare il cd, come fai a risparmiare? 140 € >> 10 €.
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

infatti conto di trovare qualcuno a cui farlo! basterebbe mettere l'annuncio in bacheca... cmq non so se la prenderò dipenderà dal momento, dalla disponibilità $$, ecc
_________________
God is real........... unless declared integer or long
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 5:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

porca vacca mi hanno fregato.... va beh tanto ora che mi laureo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad avro' anche il tempo per affinare la tecnica...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
FoxMulder
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 23/05/05 17:52
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il sito dell'unibg scrive:
Citazione:
Non verranno accettati CD con semplici etichette: il CD dovrà essere necessariamente serigrafato secondo i modelli per ciascuna Facoltà disponibili presso i Centri stampa e scaricabili da questa pagina [files .pdf da completare]


Li mortacci loro! Wink

Mi unisco agli amen per i cd defunti...
_________________
The Truth Is Out There
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 12/08/04 17:56
Messaggi: 2494
Residenza: bergamo

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah, il mio cd ci vorrà ancora un po' prima che veda la luce... voi avete già finito la tesi???
_________________
A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

No, conto di finirla entro giovedì.
Ma Tommy, se ti andava bene l'esame di ingegneria del software, come facevi a finire di scriverla? Rolling Eyes
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
No, conto di finirla entro giovedì.

Noi speriamo, anzi alla luce dei fatti, riusciamo a finirla per giovedì 22. Venerdì giorno di rilettura e rettifiche dell'ultimo minuto, poi via dritti in rilegatoria!
Citazione:
Ma Tommy, se ti andava bene l'esame di ingegneria del software, come facevi a finire di scriverla? Rolling Eyes
S.Alberto da Chignolo avrebbe fatto notti insonni per fargliela finire in tempo utile: figurati! Presente se no che *ncul*ta? Shocked
Allora confermate che per il 26 deve essere consegnato tutto? Rolling Eyes
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it