Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Set 20, 2005 8:15 am Oggetto: [Ing. del software] Esame 19 settembre |
|
|
So che interessa a pochi, comunque sono già usciti i voti.
Velocissimo Salvaneschi a correggerli.
Personalmente mi è andato bene! Non avendo svolto tutte le domande, quanto ho fatto era quasi tutto giusto!
Complimenti anche a Francesco, clarence e giambi...
Ma soprattutto a Gianni che se non ricordo male ha terminato gli esami!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Set 20, 2005 8:33 am Oggetto: |
|
|
Complimenti a tutti!
Non capisco perché la volta scorsa ha impiegato sette giorni e questa volta sette ore...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Set 20, 2005 9:21 am Oggetto: |
|
|
grazie! complimenti anche a te Giorgio! e a tutti gli altri che sono passati, tutti quelli del terzo anno che conosciamo sono passati, mica male
Si diciamo che "tecnicamente" ho finito gli esami, in pratica rifarò Applicazioni a novembre, tanto non ho altri esami da rifare e sfrutto la possibilità della sessione straordinaria, poi mi manca anche inglese avanzato che darò sempre a novembre, visto che i simpatici della segreteria non me l'hanno inserito nel piano di studio per settembre....
per la correzione, ho visto che li stava già correggendo mentre eravamo ancora dentro a farlo! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mar Set 20, 2005 9:35 am Oggetto: |
|
|
Complimenti a tutti ragazzi!
Probabilmente avran fatto effetto gli accidenti che ho tirato dietro al Salvaneschi all'appello precedente perchè non si muoveva a metter fuori due voti in croce, così stavolta si è dato una mossa  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Set 20, 2005 10:06 am Oggetto: |
|
|
Orale! Orale! Orale!  |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Set 20, 2005 10:38 am Oggetto: |
|
|
Complimenti Jean...adesso ti potrai drogare come un pazzo fino a novembre
Mittico Giorgi...soprattutto per avermi scritto il messaggino (mi sono svegliato pensando fosse mezzogiorno e invece erano le 9 e sono scattato al computer)!
infine complimenti a tuff gong...e a Salvaneschi  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Set 20, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
Bravo Matteo!!!Allora ne è valsa la pena stare a casa la domenica sera a studiare...(ma ve lo immaginate voi il Mazzo la sera a casa a studiare?? .... !!!
Braò Giurgì e grande Fra che hai finto gli esami!!!!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Set 20, 2005 11:40 am Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Bravo Matteo!!!Allora ne è valsa la pena stare a casa la domenica sera a studiare...(ma ve lo immaginate voi il Mazzo la sera a casa a studiare?? .... !!!
Braò Giurgì e grande Fra che hai finto gli esami!!!!!! |
Ti sei perso un Bepi in gran forma!
"Spaccare la legna con l'apposito ceppo..."  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Set 20, 2005 12:02 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ti sei perso un Bepi in gran forma!
"Spaccare la legna con l'apposito ceppo..."  |
Ol Bepi da www.ilbepi.com ha scritto: | Düminica 18 desetember ci siamo finalmente riusciti a suonare in Valbrembana! Nonostante ‘l tép che prope al ga idàt gnè ‘m po! Freddo e acqua costanti a l’uratore de San Gioàn Bianc, ma, ‘n mès al paciüc, c’era lo stesso una sfracca di gente! So cuntét per i organisadùr perché avevano fatto un mega lavoro (ol palco purtàt de Foppolo e muntàt apòsta per noter!)e almeno l’è mìa stàcc fàcc per ol nént! Un grassie speciale al Sissy Bar (Disco Sissy Bar…)e ala Pro Loco. |
|
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 21, 2005 10:18 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ti sei perso un Bepi in gran forma!
"Spaccare la legna con l'apposito ceppo..."  |
In compenso non hai perso tempo a pulirti le scarpe dal paciüc che c'era in terra!!!!
Però è stato bello e divertente....come sempre....grande Bepi!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Set 21, 2005 10:23 am Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | In compenso non hai perso tempo a pulirti le scarpe dal paciüc che c'era in terra!!!! |
Io ho fatto prima: le ho buttate via!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|