Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mer Set 21, 2005 11:34 am Oggetto: La Gazzetta: La grande storia del Milan, Juve e Inter |
|
|
La storia sono loro: Inter, Milan, e Juventus.
Le tre grandi del calcio italiano, le società che hanno vinto più scudetti, le uniche ad aver conquistato la Coppa dei Campioni e quella Intercontinentale.
Ripercorriamo la loro storia in una collana di DVD con le immagini più belle, i filmati mai visti, le partite indimenticabili, i gol della leggenda e le testimonianze esclusive.
La collezione più completa mai realizzata per una squadra di calcio, un'opera che non può mancare nel salotto di ogni vero tifoso. Per rivivere le emozioni già vissute, per scoprire i campioni di cui si è solo sentito parlare.
Assolutamente imperdibile.
 _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Set 21, 2005 11:38 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Pupillo Utente bambino

Registrato: 16/02/04 11:26 Messaggi: 73 Residenza: San Pellegrino
|
Inviato: Mer Set 21, 2005 11:52 am Oggetto: Re: La Gazzetta: La grande storia del Milan, Juve e Inter |
|
|
Flaz ha scritto: | La storia sono loro: Inter, Milan, e Juventus.
Le tre grandi del calcio italiano, le società che hanno vinto più scudetti, le uniche ad aver conquistato la Coppa dei Campioni e quella Intercontinentale.
Ripercorriamo la loro storia in una collana di DVD con le immagini più belle, i filmati mai visti, le partite indimenticabili, i gol della leggenda e le testimonianze esclusive.
La collezione più completa mai realizzata per una squadra di calcio, un'opera che non può mancare nel salotto di ogni vero tifoso. Per rivivere le emozioni già vissute, per scoprire i campioni di cui si è solo sentito parlare.
Assolutamente imperdibile.
 |
Bellissima!!!!!
 |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 21, 2005 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Poveri interisti...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Set 21, 2005 12:45 pm Oggetto: |
|
|
la cosa divertente è che quei dischetti sono anche vergini!!! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 21, 2005 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Ci ho messo un po a capirla...spettacolare!!!
 |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 21, 2005 5:39 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Set 22, 2005 12:03 am Oggetto: |
|
|
che nfamada  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Set 23, 2005 11:23 am Oggetto: |
|
|
Oggi l'hanno mandata quelli di Bastardidentro.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Set 26, 2005 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Già che ci siamo....
http://www.sfinter.it/ _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Set 26, 2005 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Racconto questo aneddoto per quelli che stasera non hanno partecipato all'incontro di BergamoScienza sul kilometro rosso:
Ad un certo punto, il prof. Brugali mostra un robot che gioca a calcio e dice che l'obiettivo della competizione Robocup è quello di sfidare, nel 2050, la squadra campione del mondo e vincere.
Il prof. Previdi aggiunge: "Si dice che abbia già giocato con l'Inter e abbia pareggiato."  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|