Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 08, 2005 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Ste ha scritto: | Magari a bergamo... io conosco un posticino carino carino.. poi ci mettiamo bene d'accordo,ok? |
Che posticino �?  |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Sab Ott 08, 2005 5:54 pm Oggetto: |
|
|
fino al 13 dicembre si...poi si vedr�!
Ps:non so adesso se � ancora cosi,ma tempo fa (imprecisato),mi han detto ke al puerto non ti lasciavano piu di un tot tempo al tavolo,per via della troppa gente fuori...meglio sentire in giro prima se � ancora cosi.. _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 08, 2005 6:11 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | Ps:non so adesso se � ancora cosi,ma tempo fa (imprecisato),mi han detto ke al puerto non ti lasciavano piu di un tot tempo al tavolo,per via della troppa gente fuori...meglio sentire in giro prima se � ancora cosi.. |
Azz effettivamente sono pressosi...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Ott 08, 2005 6:36 pm Oggetto: |
|
|
ma se siamo in tanti e continuiamo a ordinare roba..cmq secondo me,se chiama una donna,fa la vocina,magari chiede un favore.. _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
FoxMulder Utente neonato

|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Forse pu� rincuorarvi questa notizia: di recente sono stato al Puerto, tavolata di 21 persone. Siamo stati tranquillamente per una pizza dalle 21 circa fino a mezzanotte passata e nessuno ha mai pressato per farci abbandonare la tavolata. _________________ The Truth Is Out There |
|
Top |
|
 |
crily Utente neonato

|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono pure io... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 5:23 pm Oggetto: |
|
|
FoxMulder ha scritto: | Forse pu� rincuorarvi questa notizia: di recente sono stato al Puerto, tavolata di 21 persone. Siamo stati tranquillamente per una pizza dalle 21 circa fino a mezzanotte passata e nessuno ha mai pressato per farci abbandonare la tavolata. |
Era sabato?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
FoxMulder Utente neonato

|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Era sabato sera e c'era pure molta gente che voleva entrare. Ma nessuno ci ha messo fretta, anche se per un bel po' nessuno ordinava nuove consumazioni. _________________ The Truth Is Out There |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto, ottima notizia! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 10:25 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | clarence ha scritto: | Avete invitato Calissano!?!  |
Va bene anche Kate Moss?
Si dice che in seconda serata sia fantastica...  |
Pota ma hai capito il Paolo che tipo che �..?!?
cmq scusa ma gli dite che � una festa di laurea nessuno pu� venire a dire qualcosa...altrimenti diciamo al padrone che ce ne andiamo senza pagare x dirigerci allo snoopy...
SNOOPY...SNOOPY...SNOOPY...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Ott 10, 2005 6:01 pm Oggetto: |
|
|
furba la Stella, che si � affrettata a mollarlo, o meglio, a dire che era gi� una ex, al che viene da chiedersi se sarebbe stata "una ex" anche nel caso non si fosse devastato cos� il suo tipo... mah io non penso...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 8:59 pm Oggetto: |
|
|
il tode ha promesso di venire a fare un saluto se si trova nelle vicinanze (per lui vuol dire un raggio di 30-50km)  _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | furba la Stella, che si � affrettata a mollarlo, o meglio, a dire che era gi� una ex, al che viene da chiedersi se sarebbe stata "una ex" anche nel caso non si fosse devastato cos� il suo tipo... mah io non penso...  |
tant'� che x me il Lapo alla Stella non gliel'ha vista neanche col binocolo!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 10:47 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | il tode ha promesso di venire a fare un saluto se si trova nelle vicinanze (per lui vuol dire un raggio di 30-50km)  |
Abbiam trovato chi paga...
Colgo l'occasione per comunicare che il Puerto non ci ha voluto e cos� pensavamo di ripiegare sul "Notturna" a Bergamo, vicino al Rond� delle Valli.
Domani maggiori informazioni. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|