Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Set 30, 2005 2:51 pm Oggetto: Info su aula studio Università città alta |
|
|
Qualcuno di quelli di Città Alta mi può dare alcune info sull'aula studio? Mi scazza andare sempre a Dalmine per trovare un po' di pace e ho pensato di salire su da voi.
- Ci sono le prese di corrente per il portatile?
- C'è la rete?
- C'è posto?
e soprattutto
- c'è silenzio? |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Ott 01, 2005 8:04 am Oggetto: |
|
|
Andrea... cosa si fa per vedere un po' di ragazze eh?!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 9:17 pm Oggetto: Re: Info su aula studio Università città alta |
|
|
Andrea ha scritto: | e soprattutto
- c'è silenzio? |
C'è un silenzio disarmante. Questa però è l'unica informazione che saprei darti. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 9:32 pm Oggetto: Re: Info su aula studio Università città alta |
|
|
Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | e soprattutto
- c'è silenzio? |
C'è un silenzio disarmante. Questa però è l'unica informazione che saprei darti. |
Questo è molto importante, grazie! Sai da dove si entra? |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 9:46 pm Oggetto: Re: Info su aula studio Università città alta |
|
|
Andrea ha scritto: | Questo è molto importante, grazie! Sai da dove si entra? | Dall'ingresso di piazza Vecchia: se dai le spalle alla biblioteca A. Maj e ti rivolgi verso il Palazzo della Ragione ti trovi l'accesso sulla destra, appena prima di un ristorante. Varchi il "portone" fai 10 m e sula destra ti trovi una porta di ferro e vetro (pesantissima), che da su una rampa di scale. Sali le scale e ti trovi nei pressi della sala studio. E' in quel piano, non ricordo dove precisamente, comunque la trovi anche senza chiedere in massimo un paio di tentativi. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo, grazie, allora la prima volta che devo studiare sul serio, vado là. |
|