|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ott 10, 2005 2:29 pm Oggetto: Microsoft Technical Conference 2005 |
|
|
Anche quest'anno la Microsoft organizza, il 10 novembre a Milano, la Microsoft Technical Conference
http://www.microsoft.com/italy/launch2005/default.mspx
L'anno scorso io, Endless, Ste, Francesco e Bucci abbiamo partecipato ed è stata una bella esperienza: se a qualcuno va, io sarei disposto a ripeterla. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Ott 10, 2005 2:32 pm Oggetto: |
|
|
quest'anno giuro che ci vengo! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Ott 10, 2005 9:48 pm Oggetto: Re: Microsoft Technical Conference 2005 |
|
|
vinz ha scritto: | Anche quest'anno la Microsoft organizza, il 10 novembre a Milano, la Microsoft Technical Conference
http://www.microsoft.com/italy/launch2005/default.mspx
L'anno scorso io, Endless, Ste, Francesco e Bucci abbiamo partecipato ed è stata una bella esperienza: se a qualcuno va, io sarei disposto a ripeterla. | Una decina di giorni fa avevo cercato sul sito Microsoft, ma non c'era nulla che non riguardasse l'edizione dell'anno passato.
Io ho lo scritto di FT il 9 e l'orale l'11. La vedo dura, ma farò il possibile per esserci. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
|
|