Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 1:55 pm Oggetto: [Reti S.O. e dintorni] Che si fa domani? |
|
|
Dato che l'esame è di pomeriggio, voi ci sarete anche di mattina? Da che ora?
Secondo me sarebbe interessante fare un bel raduno mattutino pre esame, così fissiamo le cose che sappiamo e magari ne impariamo delle altre...
Io la sparo: 8.30 in Uni --> 12.00 da Luca --> ? Esame --> Casa --> Torneo
Vabbè, mentre aspetto risposte, torno a leggere lo silberschatz, perchè ormai non so più che fare...
L'ultima modifica di Andrea il Mar Apr 20, 2004 2:11 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Luke Utente adolescente
Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 2:03 pm Oggetto: Domani |
|
|
Per me va bene... Andre, alle 8 passo a prenderti, ok?? _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 2:10 pm Oggetto: Re: Domani |
|
|
Luke ha scritto: | Per me va bene... Andre, alle 8 passo a prenderti, ok?? |
Ok... anzi, per restare in tema, ACK! |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 5:30 pm Oggetto: Re: [Reti S.O. e dintorni] Che si fa domani? |
|
|
Io sono d'accordo. Magari ci facciamo una domanda a testa a oltranza.
Andrea ha scritto: | Vabbè, mentre aspetto risposte, torno a leggere lo silberschatz, perchè ormai non so più che fare... |
Guarda, ti giuro che io lo troverei... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 5:48 pm Oggetto: Re: [Reti S.O. e dintorni] Che si fa domani? |
|
|
vinz ha scritto: | Io sono d'accordo. Magari ci facciamo una domanda a testa a oltranza. |
Per l'assegno da 32000 euro... dimmi cosa è la SAP:
1. E' l'arnes che si us per coltivar l'ort
2. Mah, chi lo SAP?
3. Service Access Point
4. Società Azioni Per - Si tratta di una tipica "bastardata" alla zio Kalch per far confondere chi è indeciso tra SPA e SAS.
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Vabbè, mentre aspetto risposte, torno a leggere lo silberschatz, perchè ormai non so più che fare... |
Guarda, ti giuro che io lo troverei... |
Per ora mi manca la materia prima... |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 5:51 pm Oggetto: Re: [Reti S.O. e dintorni] Che si fa domani? |
|
|
Andrea ha scritto: | Per l'assegno da 32000 euro... dimmi cosa è la SAP:
1. E' l'arnes che si us per coltivar l'ort
2. Mah, chi lo SAP?
3. Service Access Point
4. Società Azioni Per - Si tratta di una tipica "bastardata" alla zio Kalch per far confondere chi è indeciso tra SPA e SAS. |
Sono indeciso, da buon bergamasco, tra la 1 e la 3... Però direi la 3!
Accendo e confermo! Dai, non tenetemi sulle spine...
Andrea ha scritto: | Per ora mi manca la materia prima... |
Magari non per molto... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Luke Utente adolescente
Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Per me studiare Reti vi ha fatto male... ma parecchio male... Però se paraboschi mette una domanda del genere, magari riesco a passare tranquillamente!!!
Cmq Vinz, mi spiace, la tua risposta è sbagliata... ho cercato approfonditamente sul dizionario e la risposta giusta era la a... sei sceso a 16000 euro, mi spiace... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Cmq Vinz, mi spiace, la tua risposta è sbagliata... ho cercato approfonditamente sul dizionario e la risposta giusta era la a... sei sceso a 16000 euro, mi spiace... |
Lo sapevo che dovevo fidarmi del cuore... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Io, Mazzo e Gio domani siamo giù intorno alle 9.15. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
|