Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 18, 2005 10:26 pm Oggetto: Problemi con Word |
|
|
Salve a tutti, volevo chiedere perché Word è così sfigato che se faccio un file contenente qualche immagine png da pochi KB, quando salvo diventa 8 mega e soprattutto perché se prendo il documento, gli tolgo le immagini e lo risalvo con un altro nome, questo nuovo file occuperà sempre 8 mega... |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mar Ott 18, 2005 10:29 pm Oggetto: |
|
|
risposta da emerito ignorante: non è che magari in entrambi i casi semplicemente è sbarellato l indicatore della grandezza del file e la sua dimensione effettiva su disco è diversa? hai provato a cercare riscontri magari nello spazio libero su disco prima e dopo che hai salvato il file? _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 11:14 pm Oggetto: |
|
|
perchè te le salva come se fossero bmp anche se ci metti delle jpeg.... non le comprime.... dalla versione 2003 (forse anche xp ma nn ne sono certo) questo non succede.... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | perchè te le salva come se fossero bmp anche se ci metti delle jpeg.... non le comprime.... dalla versione 2003 (forse anche xp ma nn ne sono certo) questo non succede.... |
Hai ragione, infati nelle opzioni c'è la possibilità di comprimere le immagini durante il salvataggio. Il problema è che di immagini nel mio documento non v'è più traccia.
Comunque ho risolto abilitando il salvataggio rapido, disabilitando il meccansimo delle versioni, salvando, disabilitando nuovamente il salvataggio rapido e risalvando.
Da 8 mega sono passato a 114 k.  |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 7:38 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Flaz ha scritto: | perchè te le salva come se fossero bmp anche se ci metti delle jpeg.... non le comprime.... dalla versione 2003 (forse anche xp ma nn ne sono certo) questo non succede.... |
Hai ragione, infati nelle opzioni c'è la possibilità di comprimere le immagini durante il salvataggio. Il problema è che di immagini nel mio documento non v'è più traccia.
Comunque ho risolto abilitando il salvataggio rapido, disabilitando il meccansimo delle versioni, salvando, disabilitando nuovamente il salvataggio rapido e risalvando.
Da 8 mega sono passato a 114 k.  |
e ti sei anche fottuto il documento... ammettilo dai |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 2:05 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | e ti sei anche fottuto il documento... ammettilo dai |
No no... almeno spero... oddio adesso appena proverò a stamparlo uscirà qualche errore...  |
|
Top |
|
 |
|