Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ManOuttaNeck Utente neonato

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 2:58 pm Oggetto: ELETTRONICA DIGITALE...help |
|
|
Ciao a tutti,dato che devo fare ankora questo maledetto esame,qualcuno è cosi gentile da darmi il link dove è contenuto..se è contenuto ankora...il file con le domande piu frequenti che fa?avevo sentito che era reperibile da qualke parte..sbaglio?ho cercato tra i vekki topic ma non trovo..
grazie in anticipo.. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 5:35 pm Oggetto: Re: ELETTRONICA DIGITALE...help |
|
|
ManOuttaNeck ha scritto: | Ciao a tutti,dato che devo fare ankora questo maledetto esame,qualcuno è cosi gentile da darmi il link dove è contenuto..se è contenuto ankora...il file con le domande piu frequenti che fa?avevo sentito che era reperibile da qualke parte..sbaglio?ho cercato tra i vekki topic ma non trovo..
grazie in anticipo.. |
http://www.vincenzomanzoni.com/phpBB2/viewtopic.php?t=762&highlight=domande+elettronica
Comunque attento perché se ben ricordo quasi tutti quelli che hanno studiato unicamente le risposte sono stati bocciati al primo appello. |
|
Top |
|
 |
ManOuttaNeck Utente neonato

|
Inviato: Ven Ott 21, 2005 1:01 pm Oggetto: Re: ELETTRONICA DIGITALE...help |
|
|
Andrea ha scritto: |
Comunque attento perché se ben ricordo quasi tutti quelli che hanno studiato unicamente le risposte sono stati bocciati al primo appello. |
grazie..si,staro attento,cmq mi sto studiando tutte le sue slide e il libro di Paolo Spirito....di piu non so ke fare....sperem.. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Ott 21, 2005 1:03 pm Oggetto: Re: ELETTRONICA DIGITALE...help |
|
|
ManOuttaNeck ha scritto: | grazie..si,staro attento,cmq mi sto studiando tutte le sue slide e il libro di Paolo Spirito....di piu non so ke fare....sperem.. |
Tranquillo allora...  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 21, 2005 4:06 pm Oggetto: Re: ELETTRONICA DIGITALE...help |
|
|
Andrea ha scritto: |
sì, confermo... un po' bisogna capire il contesto, le domande aiutano molto, ma bisogna capire le risposte, non solo impararle, anche perchè a volte cambiano di pochissimo e le risposte che abbiamo dato noi non vanno più bene al 100% _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
|