Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Nov 05, 2005 7:07 pm Oggetto: E17 che fissa o_O |
|
|
Guardate questo wm che carino che è^^ è la versione CVS quindi in continua evoluzione, è certamente più scomodo rispetto a KDE o Gnome ma è veramente formidabile come grafica! pensate che è in grado di gestire sfondi dinamidi del desktop (es. nuvole che si muovono lungo un tramonto) e le stesse finestre possono avere animazioni di ogni tipo!
questo è un mio screen, il logo e le strisce dorate che vedete nello sfondo hanno i riflessi che continuano a muoversi purtroppo dallo screen non si puo' notare.
Oltre agli sfondi dinamici ha anche numerosi moduli da caricare tramite il menu che aggiungono funzionalità come il modulo del meteo, dell'orologio e del suono (che ho messo) o le fiamme che appaiono nel basso dello schermo (meno utili ma d'effetto) più tanti altri moduli utili per monitorare la macchina.
Tutti questi moduli si fondono completamente sullo sfondo danno l'impressione di far parte completamente dello sfondo.
Veramente notevole comunque^^ se qualche d'uno ha tempo e voglia consiglio di provarlo
ecco lo screen:
 |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Nov 06, 2005 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Quanto hai impiegato a compilarlo?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Dom Nov 06, 2005 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Veramente bello!!!!
Grande Abbaddon...il mago di linux!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Nov 06, 2005 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Gigi, sabato 26 agosto ci sarà ancora il Linux Day a Dalmine...
Probabilmente io ci andrò, anche solo al pomeriggio. Pensi di esserci?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Dom Nov 06, 2005 10:32 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Gigi, sabato 26 agosto ci sarà ancora il Linux Day a Dalmine...
Probabilmente io ci andrò, anche solo al pomeriggio. Pensi di esserci?  |
Ehm... ...me lo dici con largo anticipo o intendevi novembre?? _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Nov 06, 2005 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Non so proprio perché ti ho scritto agosto...
Rettifico quindi, sabato 26 novembre. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Nov 06, 2005 10:44 pm Oggetto: |
|
|
ci sono anche io, quest'anno arrivo preparato!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Dom Nov 06, 2005 10:44 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Non so proprio perché ti ho scritto agosto...
Rettifico quindi, sabato 26 novembre. |
tranqui!!!
Se non ho impegni dell'ultimo minuto dovrei esserci....sei pronto però a tradurre simultaneamente tutto quello che dicono???
No dai quest'anno sono un po' più preparato!!!  _________________ Thanks unipv.....
L'ultima modifica di Blasco il Dom Nov 06, 2005 10:46 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Nov 06, 2005 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ci sono anche io, quest'anno arrivo preparato!  |
Blasco ha scritto: | No dai quest'anno sono un po' più preparato!!! |
Sono solo io che ho "oziato"?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Dom Nov 06, 2005 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ci sono anche io, quest'anno arrivo preparato!  |
Grande FRA!!!!
vinz ha scritto: | Sono solo io che ho "oziato"? |
Tutto quello che so me l'hai spiegato tu...quindi ritengo tu sia ancora mooolto più preparato di me!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Nov 06, 2005 11:35 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Quanto hai impiegato a compilarlo?  |
ma nenache tanto, è notevolemnte più leggero di kde, unica fregata è che essendo una versione cvs a volte il server va a volte no... inoltre dalle voci che ho sentito in giro capita d'avere qualche grana mentre lo compili se becchi il momento sbagliato in cui scaricarlo essendo come dicevo in continuo sviluppo
per il resto una fissa  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Nov 07, 2005 12:42 am Oggetto: |
|
|
Io al linux day,almeno quest'anno, dovrei esserci... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|