Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 2:48 pm Oggetto: Ma perché all'Esperia ste cose non succedevano? |
|
|
Citazione: | Strip sui banchi per diventare capoclasse
I compagni: «Se ti spogli ti votiamo». La ragazza è stata filmata con i telefonini e il video è stato trasmsso su Internet
UDINE - Alza la maglietta a scuola mostrando il seno, pegno richiesto per essere eletta capoclasse, i compagni la riprendono con i cellulari e mettono le immagini su Internet: il fatto, accaduto il 29 ottobre scorso in un istituto tecnico di Udine, è stato segnalato ai giornali locali ed è finito oggi sulle pagine del quotidiano La Stampa.
(cut)
Secondo le ricostruzioni svolte da insegnanti e dirigenti scolastici, la ragazza si sarebbe spogliata in aula durante una discussione sull'elezione del rappresentante di classe. «Se ti spogli ti votiamo», avrebbe detto qualche compagno, e la ragazza ha preso l' invito alla lettera.
(Tratto da: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/11_Novembre/12/strip.shtml) |
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Perché i nostri rappresentanti di classe erano Barbieri e Falgari...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 3:32 pm Oggetto: Re: Ma perché all'Esperia ste cose non succedevano? |
|
|
Andrea ha scritto: | Citazione: | Strip sui banchi per diventare capoclasse
I compagni: «Se ti spogli ti votiamo». La ragazza è stata filmata con i telefonini e il video è stato trasmsso su Internet
UDINE - Alza la maglietta a scuola mostrando il seno, pegno richiesto per essere eletta capoclasse, i compagni la riprendono con i cellulari e mettono le immagini su Internet: il fatto, accaduto il 29 ottobre scorso in un istituto tecnico di Udine, è stato segnalato ai giornali locali ed è finito oggi sulle pagine del quotidiano La Stampa.
(cut)
Secondo le ricostruzioni svolte da insegnanti e dirigenti scolastici, la ragazza si sarebbe spogliata in aula durante una discussione sull'elezione del rappresentante di classe. «Se ti spogli ti votiamo», avrebbe detto qualche compagno, e la ragazza ha preso l' invito alla lettera.
(Tratto da: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/11_Novembre/12/strip.shtml) |
|
hai dimenticato i link delle foto....  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 6:08 pm Oggetto: Re: Ma perché all'Esperia ste cose non succedevano? |
|
|
Ghep ha scritto: | hai dimenticato i link delle foto....  |
emule -> Giuliana Udine  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 7:00 pm Oggetto: Re: Ma perché all'Esperia ste cose non succedevano? |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ghep ha scritto: | hai dimenticato i link delle foto....  |
emule -> Giuliana Udine  |
vado a controllare, ma solo x rendermi conto della dinamica degli eventi, nulla di piu  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 7:32 pm Oggetto: |
|
|
beh... non era piatta... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 8:23 pm Oggetto: Re: Ma perché all'Esperia ste cose non succedevano? |
|
|
Ghep ha scritto: | vado a controllare, ma solo x rendermi conto della dinamica degli eventi, nulla di piu  |
Sì giusto, come hanno fatto solo altri 9386 prima di te...  |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 8:31 pm Oggetto: Re: Ma perché all'Esperia ste cose non succedevano? |
|
|
Andrea ha scritto: | Ghep ha scritto: | vado a controllare, ma solo x rendermi conto della dinamica degli eventi, nulla di piu  |
Sì giusto, come hanno fatto solo altri 9386 prima di te...  |
tu fai parte di quei 9386 Andre?  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 8:34 pm Oggetto: |
|
|
+1  _________________
maurizio ha scritto: |
un conto è un giuntino, un conto è l'eroina... |
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 8:43 pm Oggetto: Re: Ma perché all'Esperia ste cose non succedevano? |
|
|
Ghep ha scritto: | tu fai parte di quei 9386 Andre?  |
Non ancora... Vale la pena? |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Dom Nov 13, 2005 1:02 am Oggetto: Re: Ma perché all'Esperia ste cose non succedevano? |
|
|
Andrea ha scritto: | Vale la pena? |
Lì in mezzo ci starebbe comodo comodo...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Nov 13, 2005 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Bella Ghisa!
Mah, a me sembra una troietta un po' ingenua, che al momento non ha capito la portata di quello che avrebbe fatto.
Da ora, e per un bel po', si porterà dietro la fama di quella che "alle superiori ha fatto vedere le tette per un voto". _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Nov 13, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
ci vai leggero tu con gli insulti!
ho paura che gli sfottò che subirà saranno molto peggiori....
anche perchè non è questione di essere troie, se ti convincono a fare così significa che non hai molto carisma... anzi! conosco tante amiche molto "libertine" ma non amano mettersi in ridicolo in quel modo... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Nov 13, 2005 2:20 pm Oggetto: |
|
|
ing. Tomaux ha scritto: | conosco tante amiche molto "libertine" ma non amano mettersi in ridicolo in quel modo... |
Concordo. Sono necessarie entrambe le qualità.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Brasco Utente bambino

|
Inviato: Dom Nov 13, 2005 6:26 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
...a me sembra una troietta un po' ingenua... |
HA DETTO UNA PAROLACCIA!!!!!
io contatterei l'amministratore e gli direi di bannare questo utente che, a mio avviso, è molto scurrile....  _________________ Mi hanno detto che pestare una MERDA porta bene...
...ma, anche se sono stato tentato di farlo, ritengo che che con la violenza nn si risolva nulla. |
|
Top |
|
 |
|