Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pacifisti a Bergamo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Nov 13, 2005 1:26 pm    Oggetto: Pacifisti a Bergamo Rispondi citando

Un'altra bella manifestazione pacifista a Bergamo...

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo283381.shtml

Si potrà sembrare noiosi continuando a parlare di queste cose, ma non si può fare finta di niente!
Io sono per la mano forte contro i pacifisti. Sono consapevole pero che sarà impossibile fermarli, finchè ce gente che li protegge e li vuole a proprio fianco nel governo...
Profilo Invia messaggio privato
Brasco
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Dom Nov 13, 2005 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi piace l'attuale governo perchè quando succedono casini (che io nn giustifico) il manifestanti li chiamano PACIFISTI..

... quando, invece, ci sono manifastazioni pacifiche ai giornalisti della tv nazionale viene impedito di definire i manifestanti PACIFISTI!

(INDOVINA CHI GLI IMPEDISCE DI CHIAMARLI COSì?)
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Nov 13, 2005 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh no dai..
Alla fine non tiriamo sempre dentro il povero governo..
A volere la pace ci sono molte persone, io tra queste, ma come è giusto mostrare ai telegiornali le immagini di manifestazioni sensate e condotte correttamente, è anche giusto non nascondere agli italiani che esistono gruppi di pseudo-pacifisti che abusano di idee valide per generare disordini.
Brasco
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Dom Nov 13, 2005 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

nn è questione di tirarle sempre dietro al solito governo.
c'è un programma americano che ha fatto uno speciale su berlusconi in cui i giornalisti rai venivano intervistati e dicevano che gli era stato proibito dire la parola pacifista ai tg. (ovviamente in italia il servizio di quel programma è stato censurato).

Rolling Eyes
Brasco
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Dom Nov 13, 2005 10:28 pm    Oggetto: Re: Pacifisti a Bergamo Rispondi citando

maurizio ha scritto:

Io sono per la mano forte contro i pacifisti. Sono consapevole pero che sarà impossibile fermarli, finchè ce gente che li protegge e li vuole a proprio fianco nel governo...

e poi scusate ma questa vi sembra una frase sensata?
nn sono mica alieni o mutanti che vogliono distruggere la razza umana...
Rasta
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando

nessuno di quelli che erano in piazza sabato ha mai detto di essere pacifista e di esser lì per una manifestazione pacifica.l'intento della manifestazione era tutt'altro che pacifico...poi dite quello che volete.
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: