Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Nov 09, 2005 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Ti sarebbero bastati altri 6 giorni così ed avevi fatto la laurea triennale... e poi dicono che ingegneria è lunga LOL |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 09, 2005 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: |
Ti sarebbero bastati altri 6 giorni così ed avevi fatto la laurea triennale... e poi dicono che ingegneria è lunga LOL |
si ma fa male alla salute fidati... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 9:21 am Oggetto: Re: 9 novembre, gran giorno! |
|
|
vinz ha scritto: | Forza ragazzi, un ultimo sforzo per saltare l'ultimo ostacolo di questa corsa durata tre anni (e qualcosa ). | E' finita, che soddisfazione! Grazie a quanti mi hanno dato sostegno morale e non.  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Essì, che bello, dopo aver superato l'ultimo esame ci si sente proprio più leggeri!
Grazie a tutti quelli che ieri hanno festeggiato con noi la gioia per aver superato l'Esame di Fisica Tecnica!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Brasco Utente bambino

|
Inviato: Sab Nov 12, 2005 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: |
Grazie a tutti quelli che ieri hanno festeggiato con noi la gioia per aver superato l'Esame di Fisica Tecnica!!  |
sono contento per voi, ve lo siete proprio meritato...
tra l'altro porto i saluti da parte del cardinale Pof al Giorgio, che ieri hanno avuto il loro primo incontro...  _________________ Mi hanno detto che pestare una MERDA porta bene...
...ma, anche se sono stato tentato di farlo, ritengo che che con la violenza nn si risolva nulla. |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Nov 14, 2005 8:55 am Oggetto: |
|
|
Brasco ha scritto: | tra l'altro porto i saluti da parte del cardinale Pof al Giorgio, che ieri hanno avuto il loro primo incontro...  |
E' stato impegnativo come introntro...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Nov 14, 2005 10:26 pm Oggetto: |
|
|
grassie a tutti...e anche al Cardinale Pof che mi ha rimesso a lustro il Giorgino che al Loola era veramente tonico...  |
|
Top |
|
 |
|