Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

universita + lavoro

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2005 12:37 pm    Oggetto: universita + lavoro Rispondi citando

stavo pensando di trovarmi un lavoretto tranquillo giusto x avere qualche entrata in piu nel mio portafoglio pero mi si sono posti 2 problemi:

1) riuscirò a conciliare il tutto con lo studio? (calcolate che ho anche un attivita extra-universitaria che mi toglie 2 o 3 gg al mese)

2) cosa posso trovare che nn mi porti via troppo tempo e che nn richieda chissà quali requisiti?

chi di voi lavora e porta avanti gli studi? e cosa fate esattamente?

chiunque risponda "vai a lavare i vetri ai semafori" o "vai a dar via il..." o simili verra pestato di botte Very Happy

grazie!!

eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!

BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!

passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2005 12:42 pm    Oggetto: Re: universita + lavoro Rispondi citando

Ghep ha scritto:
[cut]

Un mio amico è impegnato molto con la sua squadra di calcio e non riesce a fare un lavoro con i turni e farebbe molta fatica a fare giornata, così fa il muratore part time... Rolling Eyes

Bè, lavoretti che potresti fare:

- volantinaggio
- cassiere supermarket part time
- attacchino (quelli che attaccano i manifesti pubblicitari) è pagato bene

poi c'è iol lavoro più antico del mondo: lo spacciaotre! Laughing

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2005 1:10 pm    Oggetto: Re: universita + lavoro Rispondi citando

Ghisa ha scritto:

- volantinaggio
- cassiere supermarket part time
- attacchino (quelli che attaccano i manifesti pubblicitari) è pagato bene

Oppure più semplicemente ripetizioni ai ragazzi delle superiori (medie inferiori te lo sconsiglio). Porti a casa tranquillamente 10-11 euro all'ora, non hai preoccupazioni e non ti devi preparare niente (o almeno poco), orario flessibile e molto modulare. Inoltre non hai spese di trasporto (se ricevi a casa), sei al coperto e se vali la voce si diffonde alla svelta.
Quello che sta per iniziare è un periodo d'oro, perché iniziano ad arrivare i primi pagellini e chi è insufficiente corre ai ripari. Se poi il tuo cliente si trova bene, molto probabilmente ti riconferma anche per l'estate, tanto per dare una ripassata prima della scuola.

Certo non è un lavoro vero, ma la retribuzione oraria è interessante, se fai 4 ore a settimana sono circa 180-200 euro al mese, poi dipende quanto hai da fare extrauniversità e quanto riesci ad organizzarti, con un semestre medio 8 ore sono un suicidio.

Tipicamente ti fotti il sabato pomeriggio... vabbé tanto è inverno, cosa vuoi farci... Very Happy
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: