Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mar Nov 15, 2005 10:48 pm Oggetto: Estevan |
|
|
Qualcuno mi spiega cosa a combinato l'estevan?? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 15, 2005 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno lo sa di preciso; ieri e oggi non era in Universit�.
Speriamo che ce lo dica lui. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mar Nov 15, 2005 11:07 pm Oggetto: |
|
|
che � successo al Cive!?!?
che ha combinato?
sempre se posso chiederlo.... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 15, 2005 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Voci di corridoio dicono che abbia avuto in brutto incidente in macchina.
Non si sa nulla di pi� tranne che sta bene, dato che domenica era sul giornale... per il calcio. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 11:16 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Non si sa nulla di pi� tranne che sta bene, dato che domenica era sul giornale... per il calcio. |
Notizia di conforto la tua Vinz, almeno siam sicuri che non si � fatto nulla di grave. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 11:25 am Oggetto: |
|
|
speriamo stia bene, se avete sue notizie fatecele avere.....  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Per fortuna sta bene...
Chiss� se ha picchiato via la testa, che storia sarebbe vederlo con lo zuccone fasciato  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Volevo postare l'articolo sul "l'eco di bergamo" di domenica ma non ci riesco..Me l'ha detto il Tode,deve aver preso male una curva ed � andato giu per un burrone...� riportato a pagina 13 del l'eco di domenica..Ci sono le iniziali, e.c. e una focusa grigia a sant'omobono...per� l'et� scritta � 23,anche se i dubbi sul fatto che sia lui sono pochi.. _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 8:37 pm Oggetto: |
|
|
E' lui sicuramente. Uno del suo paese oggi ci ha detto che � finito in una scarpata: sono dovuti arrivare i pompieri a tirarli fuori, tagliando le lamiere.
Estevan, fatti sentire! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Ok, ho appena chiamato Estevan.
Mi ha detto che sta bene, a parte un ematoma sulla spalla (destra, sinistra, boh!). A quello che era in macchina con lui invece � andata meno bene: 4 costole incrinate.
La dinamica ve la spiegher�bene lui di persona (domani sar� in Universit�, ma ha promesso anche un intervento sul forum): riassumendo ha preso male una curva ed � caduto in una scarpata. E' riuscito ad uscire, ma il suo amico no.
Cos� hanno chiamato i pompieri che l'hanno estratto dalle lamiere ore dopo.
Ha detto che se l'� vista davvero brutta.
La macchina � da buttare via, l'unica cosa sana � un cerchione posteriore. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Quando succedono incidenti simili, la macchina � l'ultima cosa a cui si pensa..
Sono contento che il Cive stia bene!
Auguri di buona guarigione al suo amico allora.. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | Quando succedono incidenti simili, la macchina � l'ultima cosa a cui si pensa.. |
Certo! Io l'ho riportato solo per dovere di cronaca...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 11:37 pm Oggetto: |
|
|
sti cazzi che botto che ha fatto o_O meno male che sta bene  |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 11:41 pm Oggetto: |
|
|
si infatti per fortuna nn si � fatto nulla di grave... ada Cive.....  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 11:42 pm Oggetto: |
|
|
Per fortuna non si � fatto niente!! _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berr� una birra... |
|
Top |
|
 |
|