Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Lug 13, 2004 6:14 pm Oggetto: Il frate è passato a dare la benedizione |
|
|
Ma purtroppo non mi ha trovato.
Per fortuna Mazzoleni non si è fatto scappare l'evento, e ha preparato il santino.
Chi diceva che l'avremmo prima o poi visto girare per le aule in divisa?
Fonte Mazzoleni. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Lug 13, 2004 6:39 pm Oggetto: Re: Il frate è passato a dare la benedizione |
|
|
vinz ha scritto: | Chi diceva che l'avremmo prima o poi visto girare per le aule in divisa?  |
Ho vinto la scommessa!!!! Me lo sentivo! Comunque fa un certo effetto:- Non sembra quasi lui con i capelli corti e la divisa: è dimagrito?
- Che strano vedere uno della mia età con la divisa!
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Lug 13, 2004 9:53 pm Oggetto: |
|
|
La foto parla da sola, fortunatamente Jemba Jemba da un tocco di comicità alla tragedia facondiniana: ma vi capacitate del fatto che quello lì gira armato..?
Fatevi i vostri conti..  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Lug 13, 2004 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Guardando la foto pensavo avessero arrestato jambi...
No SCHERZO. Che ridere quando è arrivato in Università. Eravamo in aula studio, appena entrato quasi tutti si sono zittiti, tranne noi che ci siamo messi a ridere!!
Di certo non me l'aspettavo di vederlo in divisa! Un po' di soggezione la mette...sembra quasi un'altra persona...fino a quando non lo senti parlare!!
Ci ha detto che è venuto in Università per prenotare gli esami. Una domanda: non poteva farlo da casa? E doveva proprio venire in divisa? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Lug 13, 2004 11:06 pm Oggetto: |
|
|
la Monica gli ha chiesto subito se per caso era carnevale....
che ridere.... tutte le facce impaurite in aula studio, chissa cosa pensavano, e noi che ce la ridevamo... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Lug 14, 2004 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Si, davvero, è stato uno spasso vedere tutta la gente in aula studio che guardava terrorizzata il frate...
Quando la Monica ha detto al faco se era carnevale, lui subito si è calato nella parte dell'ormai forza dell'ordine e ha esclamato:"Monica, lo sai che con quello che hai detto potrei anche arrestarti? per oltraggio a pubblico ufficiale..." Mittticcco fra....  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Lug 14, 2004 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | "Monica, lo sai che con quello che hai detto potrei anche arrestarti? per oltraggio a pubblico ufficiale..." |
Ma era in servizio? Perchè se era in servizio, cosa ci faceva in Università per le sue faccende? Io lo denuncio per abuso di ufficio (o qualcosa del genere). _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Gio Lug 15, 2004 7:59 am Oggetto: |
|
|
no, nn era in servizio... Ha detto, se nn sbaglio, che era l'ultimo giorno di licenza, la sera sarebbe tornato in caserma a Torino. Dato che era di strada ( ), è venuto in università... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Lug 15, 2004 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | no, nn era in servizio... Ha detto, se nn sbaglio, che era l'ultimo giorno di licenza, la sera sarebbe tornato in caserma a Torino. Dato che era di strada ( ), è venuto in università... |
Quindi:
1) Perchè aveva la divisa visto che non era in servizio?
2) La Monica non è arrestabile per oltraggio a pubblico ufficiale, in quanto nel momento in cui è stata compiuta l'infrazione, il buon frate non era un pubblico ufficiale...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Lug 15, 2004 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | "Monica, lo sai che con quello che hai detto potrei anche arrestarti? per oltraggio a pubblico ufficiale..." |
Quando indossa la divisa un leone è...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Lug 15, 2004 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Dai, povera... noi la prendiamo in giro ma lei poi nn è così cattiva, dai... |
No, infatti. Vedi Nexus.
Sinceramente io non sarei mai andato a proporlo lei.. E' stata di cuore. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Lug 15, 2004 10:15 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | . E' stata di cuore. |
o meglio "di portafoglio" visto che ha incassato 18€ per ogni persona che ha presentato.... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Ven Lug 16, 2004 7:52 am Oggetto: |
|
|
uhm, vediamo: 18€ x 5 persone che hanno accettato = 90€...
Lei ha confessato che in totale ha guadagnato 350€...
Che dire, qualche maligno direbbe che è una ...!!! Dai, dico solo furbetta io!!!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Lug 16, 2004 10:23 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | o meglio "di portafoglio" visto che ha incassato 18€ per ogni persona che ha presentato.... |
Ada?!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Nov 20, 2005 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Ieri sera ho visto Facondini, al Bells (oltre che Simone ).
Mi ha detto che l'hanno mandato a Campobasso , ma che appena torna si riiscrive all'Università, perché laurearsi è il solo modo che ha per diventare capitano...
...
...
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|