Precedente :: Successivo |
Dopo l'esame, come autovaluti la tua prova? |
Ne ho fatti 3 su 5. |
|
87% |
[ 7 ] |
Non ne ho fatti nessuno. |
|
12% |
[ 1 ] |
Li ho fatti tutti (che esame banale!) |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 8 |
|
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Nov 23, 2005 9:34 pm Oggetto: [IMAD] Compitino del 23 novembre: come è andato? |
|
|
Per rispondere alla domanda del topic... bastava guardare le nostre facce non appena ci ha consegnato la prova e abbiamo letto le domande di teoria.
Personalmente ritengo che i tre esercizi fossero abbastanza facili, senza bastavdate da esame.
Le domande invece erano particolarmente sofisticate, soprattutto la quarta, quella sulla derivata dell'errore rispetto a teta.
Per la preparazione della parte di teoria, io mi ero basato sul livello di difficoltà delle domande degli anni precedenti, di prove in itinere e esami... che era più basso.
Mi piacerebbe sentire la vostra, anche se i commenti a caldo di oggi sembrano confermare almeno in parte queste mie considerazioni. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Nov 23, 2005 10:37 pm Oggetto: |
|
|
3/5... forse anche meno che ho sbagliato 2 cosette negli esercizi.. nn arriverò neanche al 18.. ... |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Gio Nov 24, 2005 9:29 am Oggetto: |
|
|
Si anche io ho fatto 3/5....la teoria non era impossibile, bastava solo studiarla, solo che come hai detto tu , ci si basa sui temi d'esame degli anni precedenti e io non ho guardato quella parte....pazienza! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 24, 2005 10:29 am Oggetto: |
|
|
per me abbiamo tutti sbagliato a calibrare la difficoltà dell'esame, ci siamo soffermati troppo sugli esercizi senza accorgerci che la "teoria non viene da se" (come succede a volte in altri esami)
ci sarà di lezione per l'appello...
in ogni caso se potrò, io faro il compitino (e rifiuterò il voto), almeno per sapere come studiare, per non avere altre sorprese all'appelo! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Gio Nov 24, 2005 11:25 am Oggetto: |
|
|
ing. Tomaux ha scritto: | per me abbiamo tutti sbagliato a calibrare la difficoltà dell'esame, ci siamo soffermati troppo sugli esercizi senza accorgerci che la "teoria non viene da se" (come succede a volte in altri esami)
|
Giusto..che rammarico, con tutto il tempo che abbiamo dedicato a questo esame.. più di un 18 non riuscirò a tirar fuori.. mi sa che farò il secondo compitino e poi l'appello.. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 24, 2005 11:28 am Oggetto: Re: [IMAD] Compitino del 23 novembre: come è andato? |
|
|
vinz ha scritto: |
Personalmente ritengo che i tre esercizi fossero abbastanza facili, senza bastavdate da esame.
Le domande invece erano particolarmente sofisticate, soprattutto la quarta, quella sulla derivata dell'errore rispetto a teta.
|
La quarta domanda era difficile..ha molti passaggi da ricordare.. io invece penso che anche gli esercizi non erano facilissimi, nei temi d'esame passati ne ho visti di più facili. Complessivamente ritengo che sia stata una prima prova difficile. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 24, 2005 11:29 am Oggetto: |
|
|
concorde27 ha scritto: | mi sa che farò il secondo compitino e poi l'appello.. |
Io non credo che farò il secondo compitino. Credo che sarebbe uno sforzo nutile, in quanto studierei nel dettaglio concetti che con molta probabilità non troverò nell'esame.
A proposito, sono uscite le nuove slide: il primo compitino era solo il riscaldamento. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 24, 2005 11:39 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
A proposito, sono uscite le nuove slide: il primo compitino era solo il riscaldamento. |
Per fortuna mi sembrava troppo facile questo esame... (scherzo!) |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 24, 2005 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Anche io, come la maggior parte, ho fatto i primi 3 esercizi. La teoria che ha chiesto proprio non la sapevo...
Complimenti alla Ste che ha avuto un'illuminazione e 2 minuti prima dell'esame mi ha scritto tutta la risposta alla 5^ domanda, quella sul P.E.M. ottimo. Era convinta che lo chiedesse...infatti... Brava Ste!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Dic 02, 2005 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Dai dai andato male...
Mi avete fatto prendere giù, invece guarda che votini pelle di gallina.
Bravi scec!!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|