Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mau Utente maturo

|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Dic 02, 2005 5:03 pm Oggetto: |
|
|
a me sinceramente non da soddisfazione perndere un voto alto in un esame nel quale mi sono sentito impreparato... non ho bisogno di un professore che mi alzi il voto per passare un esame...
non so se sia un bene aver preso 26...
poi va beh, non è che non lo accetterò... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 19, 2006 6:46 pm Oggetto: |
|
|
i voti del 2° compitino!!!
campione del mondo!!!! 27!!!! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 19, 2006 11:34 pm Oggetto: |
|
|
COMPLIMENTI a tutti!!
Io 26 in totale. Sembra che siano andati abbastanza bene... Un "bravo" a tutti, fa bene iniziare la nuova università con un bel voto! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Dom Gen 22, 2006 11:54 am Oggetto: |
|
|
Anch'io sono andata bene... 29! Peccato arrivare a un pelo dal 30, ma sono felicissima.. un buon voto per un buon corso.
La nostra fatica è stata ricompensata.. questa volta eravamo davvero super pronti,no? E poi un clap a utti per il formidabile gioco di squadra.. sprattuttto al Vinny con il quale ho sfruttato al massimo la promozione messaggio gratis facendo quasi fallire la Vodafone!
L'unione fa la forza.. bravi ragazzi, siamo stati grandi!!! _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
|